Aiuto

ho un 4 jb italiano 5.0.1
Si era impallato e non rispondevano i comandi, ho spento e, da quando ho riacceso, qualsiasi icona tocco mi apre una miniatura del comando o app nel display in alto a sinistra che rende inutilizzabile l’iphone, non posso neanche aprire il tastierino per comporre i numeri.
Prima di ripristinare il software volevo sapere se è già successo a qualcuno e come l’ha risolto.
Grazie anticipato

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/
Inoltre dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

prova ad effettuare un riavvio forzato (home + sleep fino alla mela)!
se nn funziona, metti in DFU e ripristina tramite itunes!! :slight_smile:

è la prima volta della mia vita che enro in un forum e non so come si usa comportarsi
Mi dai un suggerimento e mi dici cosa è il topic?
Ciao e grazie

ho già provato ma niente da fare
cosa è DFU?

Il topic è la discussione. Altra cosa, non si può uppare (scrivere messaggi consecutivi). Se devi aggiungere qualcosa devi modificare il messaggio precedente

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora giancarlo il topic è la discussione che hai aperto,questa…

per sapere cosa è il dfu trovi la guida sulla mia firma

Devi modificare il titolo della discussione.
Inoltre non puoi uppare la discussione, se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente.

perdonami ma non capisco cosa voglia dire quando scrivi “mesaggi consecutivi” abbi pazienza pensa che hai a che fare con uno che sta partendo dalle elementari

nn puoi scrivere 2 o più messaggi di fila… capisci ora?

Ok. Però il regolamento del forum missà proprio che non l’hai letto nemmeno di sfuggita.
Come vedi, se vai in su nella discussione, hai lasciato 2 messaggi consecutivi. Questo è vietato! Tra un messaggio e l’altro, deve rispondere un altra persona che non sia tu. Ora gentilmente segui le indicazioni che ti ho dato prima, senno devo chiudere la discussione

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiudo per titolo generico

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk