Cerco aiuto da voi che sicuramente ne sapete più di me.
Ho, come ovvio, un 3gs. Ieri sera si è spento perchè scarico. Stamattina l’ho messo in carica ed è uscito, come al solito, il simbolo della batteria. Sono tornato dopo un’ora e lo schermo era nero. Ho provato ad accendere…melina…e poi schermo nero…azz…riprova…stessa cosa. Ho provato a resettare tenendo schiacciato contemporaneamente home e start, ho provato a collegarlo al computer (purtroppo non il mio perchè sono al mare) e nemmeno i-tunes rileva il telefono…collegando il telefono al computer si vede la mela…ma dopo qualche secondo diventa tutto nera. Segni di vita: assenti!
Ho una mezza crisi isterica perchè ho dentro di tutto e da cattivo possessore non ho salvato niente…avete indicazioni??? Ho provato a telefonare al numero della apple italia, ma il max che mi hanno detto è stato di andare all’apple store…che dite??? Vi è capitato qualcosa di simile??? ciao e grazie
A dirti la verità non so cosa sia successo, ma la soluzione è questa:
Se hai la garanzia lo porti ad uno store Apple e ti fai fare il cambio con un nuovo dispositivo 3gs ricondizionato;) Così ci guadagni un nuovo iphone senza graffi!
Se non hai la garanzia il costo del cambio è di più di 200 euro. Mentre il costo della ripazione: se il problema è lo schermo LCD : 147€ + iva ! Se il problema è altro non saprei il prezzo preciso ma parliamo di un prezzo molto alto.
HAI VOLUTO LA MELA? ORA TE LA TIENI. Secondo Steve Jobs siamo tutti ricconi come lui -.-
- Trovata la soluzione: Il problema e’ la batteria. Aspetta 2 giorni e dovrebbe ripartire. Per evitare che succeda di nuovo: Non caricalo piu’ di una volta al giorno. Carica l’iphone solo quando e’ completamente scarico.
Andrea sei nuovo, ho letto solo 2 tuoi topic e ho letto gia 3 stupidate galattiche.
Se nn sai cosa scrivere, evita di farlo. Grazie.
Gippo1980.
Hai 31anni probabilmente, la testa per capire che il regolamento va letto prima di accettarlo la hai.
Invece hai aperto un topic doppio (vietato) con un titolo stragenerico (vietato)
Chiudo.
Al prossimo scatta l’ammonizione per comportamento scorretto.