Aiuto!

ciao!
io ho un iphone 3 americano, me l’hanno regalato un paio d’anni fa… oggi non so perchè ho deciso di resettarlo. Per riavviarlo mi chiede di inserire una sim in dotazione con l’iphone, e ce l’avevo e l’ho inserita, ma poi mi chiede anche il numero di questa sim che io non ho mai usato! non ho questo numero e non so come fare! adesso ho il telefono bloccato e non so cosa poter fare!! e se lo porto in assistenza ho paura che non ci possano fare niente perchè è americano!!!
AIUTATEMI!!! :frowning:

grazie in anticipo!

in primis metti un titolo piu specifico come da regolamento, secondo il tuo iphone è simlocked, per attivarlo adesso devi eseguire il jailbreak con programmi come snowbreeze se hai windows oppure pwnagetool se hai mac, questi programmi ti fanno creare un custom firmware con l opzione per l’attivazione dei telefoni stranieri.
Il problema non è molto quello ma bensì l unlock della parte telefonica, in quanto se hai aggiornato la baseband adesso per sbloccarla puoi solo installare la baseband dell ipad 06.15 attraverso redsnow con tutte le controindicazioni del caso tra cui la perdita del gps

Chiudo per titolo generico