[SIZE=“5”]Salve sono un nuovo utente di IphoneItalia, e ho ricevuto un iphone anche da poco…I miei unici problemi sono questi, vorrei sapere se esiste un modo per potere rendere il bluetooth di iPhone compatile con tutti gli altri dispositivi, per ricevere ed inviare file…e non riesco a capire perchè dall’iPhone non si riescano a visualizzare i video musicali ufficiali, mi sembra una cosa strana perchè prima di avere l’iPhone 4 avevo un android e da li li vedevo benissimo dall’app di Youtube…Mi sembra impossibile che un iPhone non possa…Grazie in anticipo ;D[/SIZE]
In primis a me i video delle canzoni ufficiali di youtube vanno, ne hai provato solo uno o più video…?
L’app si chiama Celeste e la puoi scaricare solo con iPhone JB da cydia.
Comunque devi mettere un titolo più specifico come da regolamento.
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Credevo di essere stato abbastanza specifico…sono iscritto da poco e ancora non ho ben chiaro tutto il sito e dove inserire le domande…Voglio solo capire cos’è questo JailBreak…Potresti spiegarmelo tu?
Ahhhh…ma allora sei sempre te…comunque prima da tapatalk non me ne ero accorto, ma non credo si possa scrivere in rosso in un topic come hai fatto te prima…
Comunque la prossima volta usa il tasto cerca!
Ciao, mi permetto di suggerirti di mettere un titolo più specifico. Per il JB usa il tasto cerca, ci sono millemila topic sull’argomento
All’autore del post, ti ho già scritto come si cerca nell’altro tuo post…
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Innanzitutto leggi il regolamento che hai accettato al momento dell’iscrizione.
E’ vietato aprire discussioni con titolo generico (come aiuto appunto) e scrivere in maniera da ostacolare la navigabilità del forum.
Chiudo anche questa.
Ti ricordo che il bluetooth dell’iPhone è bloccato, quindi o fai il jailbreak e compri celeste o non puoi farci niente.
Ecco il regolamento del forum: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-regolamento-iphone-italia-forum.html