Aiuto

Ciao, premetto che ho acquistato I Phone 4 da un mesetto ed è il primo prodotto Apple da me mai acquistato. Tuttavia ho discreta dimistechezza informatica e ho, quindi, jailbrekkato il telefono e l’ho già imbottito di applicazioni di ogni sorta.
Qua sorge il problema, quando collego il telefono a PC (con Windows 7 64 bit) e avvio I Tunes gli ho imposto di non sincronizzare. Questo perché tutte le volte che faceva la sincronizzazione mi rimuoveva in automatico quasi tutte le applicazioni scaricate .
Se apro I Tunes, clicco sul telefono sotto la voce “DISPOSITIVI” e vado poi su Applicazioni, ho segnata la spunta “sincronizza Applicazion”i e la spunta “sincronizza automaticamente nuove applicazioni” , a sinistra ho una serie di applicazioni di default e qualcuna scaricata, a destra nei vari desktop del telefono ho tutte le applicazioni alla rinfusa.
Se tolgo la spunta a “sincronizza applicazioni” e dò applica mi rimuove tutto.
Per questa ragione non posso più sincronizzare il telefono con I Tunes, mi cancella tutte le applicazioni scaricate!!!
Vi prego aiutatemi non so come fare
Grazie in anticipo, Guglielmo

Anche io ho entrambe le voci spuntate su sincronizza applicazioni in alto, e in basso, sincronizza nuove applicazioni…Ma me le sincronizza senza cancellare niente, eventualmente, nell’elenco delle app. quando vuoi sincronizzare, fai attenzione che tutte le app abbiano la spunta nel quadratino!

Il fatto è che le applicazioni spuntante a sinistra sono neanche un quarto di quelle che ho sul telefonino :frowning:
Tutte le altre me le cancella…

Scusami ma, queste applicazioni da dove provengono?

Da altre fonti, quindi non c’è soluzione?

Non si può parlare di pirateria…

Risolto da solo ciao

Chiudo per titolo generico.

Utente bannato per pirateria.