Salve ragazzi ho appena comprato l’iPhone 3GS. Quando sono andato a fare la registrazione su iTunes ho messo metodo di pagamento nessuno… il giorno dopo mi sono fatto la Postepay ed ho scoperto che serviva quella per comprare le applicazioni da iTunes. Ora… in teoria, dovrei andare sul mio account di iTunes e cambiare metodo di pagamento… metto tutti i dati cn relativo codice ma al momento che confermo mi dice " Il tuo metodo di pagamento non è stato accettato. Inserisci informazioni valide per il pagamento.
avrai sbagliato il codice da inserire… riprova più attentamente… e comunque modifica il titolo del thread altrimenti te lo chiudono per titolo generico, specifica il problema nel titolo
Cone clickandbuy mi apre una pagina vuota in internet… magari devo scollegare l’iphone dal pc? non so più cosa inventarmi è da stamattina che ci provo…
per clickandbuy puoi fare la registrazione anche da google: mi spiego entri su Internet Explorer, Mozilla, Safari o il browser che vuoi e vai su google poi scrivi clickandbuy e ti registri da li (ti do il link del sito http://www.clickandbuy.com/IT/it/ ) poi ti registri da iTunes
Niete ragazzi i soldi dentro ci sono… cmq ribadisco… mi faccio il mio account su itunes e metto metodo di pagamento nessuno… poi mi sono fatto la postepay quindi vado su itunes e clicco in alto a destra sul mio indirizzo… poi metto modifica i dati di pagamento, seleziono VISA e metto i codici, ma al momento della conferma mi dice che “Il tuo metodo di pagamento non è stato accettato. Inserisci informazioni valide per il pagamento.” è possibile magari che il codice a 3 cifre ci siano sia numeri che lettere? bho non so più cosa pensare :S