Aiuto

Purtroppo sono un ragazzo che non se ne intende per nulla di mac e di iphone, e ho per sbaglio collegato il mio iphone comprato in america lo scorso aprile ad itunes e accettando l’aggiornamento del software che prima era stato sbloccato con zibri…

ora il punto è che io collego l’iphone ad itunes sia con la sim italiana che senza che con la sim americana e io non so come fare a sbloccare, non ho idea di che firmware possa avere installato per sbaglio, non ho idea di come diavolo si faccia a ripristinare le impostazioni iniziali, dato che la pagina dell’iphone itunes nn me la apre. cioè lo legge me nn mi apre la pagina di default, o mi dice che la sim non è valida (nel caso della sim italiana) oppure mi dice che devo registrarlo su itunes store (nel caso della sim americana)…mi potete dare una mano per favore?

poi per usare quickpwn penso di essere in grado dato che su iphoneitalia le istruzioni sono chiare e non mi sembra troppo complesso…

vi prego aiutatemi

Pedro.

devi usare pwnagetool e yellowsow, trovi le guide sul blog. Se hai aggiornato hai sicuramente il fw 2.2.1

cmq modifica il titolo perche cosi, essendo generico, devo chiuderti il post