Salve a tutti. ho un problema, che nn so da cosa scaturisce. Praticamente il mio iphone OGNI TANTO SI RIAVVIA. è molto fastidioso, perchè mentre sto facendo qualcosa tac , e si riavvia. esiste qualcosa come rimedio??? ah lo ha sempre fatto, nn credo sia qualche applicazione nn buona
Re: Aiuto!!!
ragazzi anche quando suono con la batteria, mentre sto suonando si riavvia. come mai?? aiutatemi vi prego. nn voglio accettare il fatto che sia difettoso
Ciao so che la risposta che ti sto per dare non avresti voluta sentire, ma ti consiglio di ripristinare il sistema operativo con itunes… Solo cosi se c’è qualcosa di non funzionante nel sistema o nei programmi puoi risolvere…
Attenzione una volta che ripristini il telefono è nuovamente bloccato, ma ti basta seguire le guide x tornare ad utilizzarlo…
Spero che ti sono stato di aiuto, buon lavoro
Ok. provo. allora è qualche programma. perchè, lo faceva in precedenza col firmware 1.1.3, poi sono passato al 4, ho installato tutti i programmi che avevo, e me lo rifà…
rfai il riprsitino e quando colleghi l’iphone ad itunes non riprendere nessun backup ma crea un nuovo profilo…