AIUTO

Non capisco più niente, Nico aiutami tu… Sono nuovo del blog e mi sono iscritto apposta… Sabato scorso (uno dei miei giorni più felici) mi è arrivato un iPhone 16gb dall’America 1.1.4 nativo. L’ho sbloccato con Ziphone tranquillamente, l’ho usato fino a oggi senza nessun problema… Ma ora ho scoperto (si, sono scemo l’ho scoperto solo ora) che il mio cell si è downgradato all’1.1.3 o almeno così c’è scritto su iTunes e sulle info generali nell’iPhone… Cos’è successo, ma soprattutto come faccio ad aggiornarlo? ho già scaricato il firmware disponibile sul sito… Please aiutami tu… :oops:

Re: AIUTO

Ciao cozz e benvenuto…allora, per caso hai installato un programma che fixa la compatibilità dei programmi 1.1.3 per il firmware 1.1.4? Se è cosi è normale che iTunes veda la 1.1.3, ma il realtà è 1.1.4. Altrimenti cosa hai isntallato e da quando ha iniziato a vedere la 1.1.3 invece della 1.1.4?

Re: AIUTO

un amico mi segnala che ha il firmware 1.1.4 sull’iphone ma itunes glielo legge come 1.1.3… che sia lo stesso problema?

Re: AIUTO

credo che sia un problema di sblocco perchè, adesso che ci penso, già la prima volta che ho collegato l’iPhone ad iTunes mi ha chiesto se volevo aggiornarlo perchè era possibile una nuova versione (e io ovviamente ho risposto di no), è possibile? comunque le altre applicazioni che ho installato, oltre a games e toys, sono BossPrefs (per disattivare l’EDGE) e BSD Subsystem (come indicato nella guida del vostro sito)…

Re: AIUTO

l’IPHONE, SU IMPOSTAZIONI>GENERALI>iNFO mi da “Versione 1.1.3 (4A93)”

Re: AIUTO

allora sei sicuro che sia un 1.1.4? A questo punto per esere sicuri farei fare un ripristino da itunes (ripristino, non aggiorna) e rifare ziphone 2.5c con DO TI ALL.

Re: AIUTO

è un problema che mi sono posto anche io, ma mi sembra strano perchè quelli dell’Apple Store mi hanno detto che le versioni 1.1.3 erano finite… scusate l’ignoranza, ma c’è unmodo di vederlo dalla scatola? E comunque come faccio ad aggiornarlo? Grazie mille ancora…

Re: AIUTO

Si potrebbe capire che firmware nativo è mediante il numero seriale, ma data la facilità con cui adesso si puo aggiornare, ti consiglio di farlo. Segui la guida che è nel sito (ce ne sono due, una per mac e una per win) e vai tranquillo:)

Re: AIUTO

grazie mille e buona notte…

Re: AIUTO

figurati, siamo qui proprio per aiutare ed autarci :wink: