aiuto x custodia iphone

io ho una domanda semplice da porre . uno spende 500 euro x iphone e poi lo mette in tasca e qualcosa gli sbatte sulla gamba e rompe il display ! possibile che non esiste una custodia davvero rigida che protegga l iphone quando lo teniamo in tasca ? qualcosa tipo custodia del frontalino autoradio ? in plastica rigida ? non rispondetemi che cosi non si puo usare il touch screen percche e ovvio ma se tengo il mio iphone in tasca non mi serve il touch screen in quel momento . quando mi serve lo tolgo dalla custodia e lo uso !

Ma a te si rompe… Sapessi a me quante botte che ha preso il mio iPhone4, pallonate, ecc mentre era in tasca, con una normale custodia di pelle…
Basta stare attenti! Io non vado in giro a fare il più bello con l’iPhone senza tenerlo bene.

Ci sono custodie che ricoprono tutto l’iphone, che poi devi togliere per usarlo
Volendo puoi anche comprare delle pellicole trasparenti per lo schermo per non rigarlo, fanno confezioni da tre, io le uso. sono comode perchè appena si riempie un po’ di graffi la cambio, e uso anche una cover, te la consiglio in plastica rigida o semi rigida, ma non in gomma perchè proteggono meno