Ciao a tt sn nuovo ho installato winterboard sul mio iPhone ma ogni volta k scarico un tema le icone k cambiano sono sempre le stesse cioè mail,iTunes,app store e youtube e le altre icone rimangono invariate ank se li screenshot dei temi dicono k vengono cambiate tt le icone qlcn può aiutarmi???grz
Sicuro che i temi che scarichi siano compatibili con iOs4?
gia succedeva anche a me quando avevo il 3.1.3…avvolte mi cambiavano tipo 1-2 icone lasciando tutte le altre nella versione standard…brutto brutto…volevo mettere i temi ke ho visto qui su iphoneitalia dove viene cambiata completamente la springboard ma niente…al max mette lo sfondo…ma null altro…
Salve a tutti,
anche io ho lo stesso problema!!
ho provato a scaricare tutti i temi possibili, installandoli da cydia e aggiungendoli via ssh, ma quando li vado ad attivare con Winterboard mi cambia lo sfondo, slider, ma le icone rimangono sempre le stesse di default.
C’è qualcuno che conosce una soluzione?
Grazie
so ke ho provato a scaricare temi da molte sources ma di icone ne cambia solo poche…e nemmeno le keyboards nn mi funziano…
Ragazzi i temi che scaricate devono essere compatibili col nuovo IOS4…
ho cercato un pò in giro ed effettivamente i temi compatibili con ios4 sono davvero pochi…
sinceramente quelli a pagamento saranno anche fatti bene, ma a me non piacciono, xkè sono troppo elaborati e rallentano tantissimo il device…
qualcuno può postare le istruzioni per fare delle proprie custom icon, slider e qualche altro piccolo ritocco dell’UI?
grazie
quindi dite k nn vanno xk sono di vekki fw??? allora speriamo ne faccianoi presto di nuovi e compatibili
Le icone che cambiano in tutti i temi che si installano sono quelle principali cioè quelle native dell’ iPhone + cydia e a volte winterboard. Di certo non possono essere cambiate tutte le icone di tutte le applicazioni che avete sul vostro iPhone, sarebbe un lavora mostruoso visto il numero di applicazioni che ci sono sull Apple store
cavolo a me basterebbero qll della prima pagina le altre nn me ne importa nulla xk le metto tt in cartelle…
ragazzi se vi interessa ho scoperto cm cambiare tt le icone dei temi scaricati: qnd creano i temi mettono i nomi delle icone in inglese es. Compass, Calendar… basta andare sulla cartella icons del tema con ifile e rinominarle con nome in italiano es. Compass.png va rinominato in Bussola.png , Calendar.png in calendario.png e cosi via poi fate un riavvio e troverete le icone cambiate!!!
ok…ma il mio problema è nn trovo la cartella temi in ifile…
come diavolo posso risolvere il problema??? AIUTOOOOOOOOOOOOO
Il percorso è: var/mobile/stash/Themes.i…