Aiuto whatsapp

Buongiorno a tutti!!!
Ho un problema con whatsapp ovvero nonostante abbia tutte le opzioni di notifica attive quando mi arriva un messaggio non me lo notifica…per vedere se mi è arrivato qlc devo sempre aprire l’app…è come se si disconnettese ogni volta che chiudo il programma.

Qualcuno sa dirmi se c’è una soluzione?

GRAZIE ANTICIPATAMENTE.

Compila il tuo profilo.
che fw hai?
è jb il tuo iphone?
da dove hai scaricato l’app?

Ho la versione 4.3.3, si è un iphone americano con jb e l’applicazione l’ho scaricato dall’apple store…

la versione di whatsapp è la 2.6.7

Nessuno sà darmi qualche indicazione?

in impostazioni > notifiche > whatsapp come sei messo?
vedi in blocca schermo è attivato?

notifiche tutte attive…blocca schermo dov’è?

Impostazioni–>notifiche–>whatsapp–>vedi in blocca schermo

io ti posso dire che succedeva anche a me con un precedente 3gs sbloccato e jb… non c’era verso… su questo attuale non jb funzionano alla perfezione… x caso hai problemi anche con imessages? che baseband hai?

ciao a tutti, ho lo stesso problema di sarchiapones: iphone 3GS inglese sbloccato via snowbreeze su iOS 4.1 (purtroppo l’ho comprato troppo tardi per fare in modo di poter salvare gli SHSH del 5.0 e quindi posso metterlo solo su iOS 5.0.1 non ancora sbloccabile, oppure questo 4.1), le notifiche di whatsapp, ma anche dell’app di Facebook, non vanno proprio.
Ho provato anche ad attivare il telefono con SAM dopo un restore, oltre che con redsnow 0.9.9b8, ma il problema persiste =/
ho provato anche il vecchio push doctor, giusto perchè non sapevo più dove parare, ma non riesco nemmeno a finire di configurarlo, cydia si blocca ogni volta e devo fare il restore per rifarlo funzionare…
qualche idea?

imessenger non l’ho mai usato e non ce l’ho sull’iphone, la baseband non ricordo ci dovrei guardare ma è quella che mi ha installato il jb perchè essendo americano sennò non riconosceva le schede italiane…

la baseband è 06.15.00-6.4_M3S2

ah oltre che con whatsapp il solito problema ce l’ho con viber

nessuno che sa darmi qualche indicazione???

nn puoi uppare nel forum … attendi ke qualcuno ti risponda!!

Ciao a tutti,
approfitto di questa discussione già aperta.
Ho letto un po’ in giro per le notifiche push e dopo aver constatato che per Push Doctor non ci sono più certificati, e pare che lo stesso sia anche per Push Fix 2.0 (ho donato una quota ma non ho risolto il problema), non ho letto niente altro per la risoluzione.
La cosa più importante sono le mail. Altre soluzioni ?

Grazie,
Mauro

discussione dimenticata? o nessuno sa dove sbattere la testa?

Mah… Che dici… Considerando che:
WhatsApp è alla versione 2.6.10
iOs è alla versione 5.1.1

Credo che un up di una discussione di 7 mesi fa sia… Inutile?

In realtà ho visto che questo problema è stato sollevato più volte in questa sezione del forum ma tutte le vole per un motivo o per un altro non è mai stat trovata una soluzione o data una risposta che risolvesse il problema che resta anche sul 5.1.1 e sull’ultima versione di whatsapp…