aiuto voip vodafone

Salve a tutti,
sto impazzendo e avrei bisogno di un aiuto… Ho un iphone 4s con vodafone come operatore e tariffa Vodafone Unlimited, attivata dopo aver ottenuto informazioni errate da parte degli operatori di questa compagnia… A malincuore ho appurato che questa tariffa non permette nè il traffico Voip nè l’utilizzo del cellulare come hotspot. Esiste qualche metodo per aggirare questo blocco di Vodafone? Ho contattato la compagnia e mi ha detto che per ricaricabili non esistono tariffe che permettano quello che cerco.

Ho provato hotspot shield, ma, nonostante che abbia seguito la procedura correttamente, una volta connesso il Vpn non mi si collega più il wifi e comunque non mi permette di risolvere il mio problema.

Quello che più mi interessa è poter utilizzare Facetime, Viber e Skype. L’iphone non è jailbrekkato…

Grazie a chi mi aiuterà.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

grazie mille…provvedo subito alla modifica… :smiley:

aiuto voip vodafone

Potresti cambiare tariffa ad esmepio la smart 350 limited edition, con quella il VoIP non è bloccato. Bisogna però vedere se ti bastano gli sms inclusi ossia 350. Altrimenti potresti cambiare operatore, wind e tre nelle loro offerte non bloccano il VoIP

Sent from my iPad using Tapatalk

grazie della risposta… ma non ci sono metodi alternativi? hotspot shiel o altre app che abilitano il VPN non funzionano? se sì, dove trovo la guida? grazie ancora