Aiuto vi prego!!!

salve a tutti ieri ho effettuato l’aggiornamento del mio iPhone 3G al iOS 4.1 e subito dopo ho effettuato il JB con Redsn0w. Subito dopo il jb però l’icona di Cydia è apparsa bianca (cosa normale con Redsn0w) ma il problema è che non si connette a internet. inoltre è scomparsa l’icona del telefono e itunes non mi fa ne ripristinare ne sincronizzare. in altre parole collegando l’iphone al pc e avviando itunes appare la finestra di “iPhone” ma tuttavia se avvio una sincronizzazione sullo schermo del tel non appare la schermata nera con scritto “sincronizzazione in corso”, anche se sul pc la sincronizzazione sta avvenendo. stessa cosa per il ripristino. altra cosa è che l’iphone riconosce il pc in quanto si ricarica…ma non interagisce con itunes in un certo senso.
inoltre non si riavvia neppure poichè premendo il tasto power e effettuando lo slide dello spegni appare schermo nero con la classica rotellina, ma subito dopo torna alla lockscreen! vi prego qualcuno sa cosa posso fare???

Volevo aggiungere che la versione di Redsn0w è la 0.9.5b5-5, ho iTunes 10 e che ho provato a mettere l’iphone in recovery seguendo questa guida
[GUIDA] Come mettere iPhone / iPod Touch in DFU o in Recovery Mode ma niente…

metti un titolo più specifico o devo chiudere

comunque l’iphone mettilo in dfu prima del ripristino, non in recovery

ti chiedo scusa…grazie della dritta. Adesso provo.

scusami ma non riesco a capire come si cambia il titolo della discussione…

Scusa, ma dove hai letto che Redsn0w 0.9.5b5-5 può effettuare il jailbreak del software 4.1? io so che quella versione può effettuare JB sui device con 4.0.2. Per il 4.1 è ancora in studio… o forse sono rimasto indietro?

vai al primo messaggio e fai modifica -> modalità avanzata