Aiuto...vi chiedo un grandissimo aiuto su acquisto Iphone...vi pregoo!!

Salve a tutti…

immagino tutti utilizzatori di apple iphone…io vi chiedo un tremendo aiuto e non so più a chi dovermi rivolgere…io sono in procinto di comprare questo iphone tanto deisderato…adesso da un paio di giorni mi è arrivata voce che comprando questo cellulare in regno unito costa molto di meno intorno ai 230 euro…adesso però ho paura di prendere uan grandissima fregatura e che non sia una delle tante trovate per il realizzo di una truffa, anceh se fino ad oggi non ho trovato niente di negativo ma nenache un commetno positivo.ho trovato questo
annuncio da alcuni siti del tipo subito.it ecc…si presentano come apple house e vi riporto l’email scritta:

APPLE CASA Trading Limited
61 Stanley Road
Bootle
MERSEYSIDE
L20 7BZ
Regno Unito
Azienda Registeration n ° 05977727.
Apple House Trading

Siamo in ricevuto la Sua e-mail del 5th june 2009 interessati al
nostro prodotto (Apple Iphone 3G 16GB)

Come Lavori, abbiamo la nuova 2009 Apple iPhone 3G 16GB a magazzino
con piena accessori e nuovo di zecca, mai aperto.

Il 1unit di Apple iPhone 3G 16GB costo 180 € comprese le spese di
spedizione, vedere qui di seguito la corsa verso il basso sui prezzi
per l’iPhone di Apple:

1Unit di Apple Iphone 3G 16GB: € 180
5Units di Apple iPhone 3G 16GB: € 600

L’Apple iPhone avere un anno di garanzia internazionale.

Il nostro metodo di pagamento Western Union Money Transfer.

La consegna è solo 32 ore a casa tua passo una volta che il pagamento
è confermato.

Ci piace leggere da voi con il vostro ordine completo (quante unità è
necessario) e il tuo indirizzo di spedizione per un modo di procedere
in questo affare.

Distinti saluti,
Stanton Phils
APPLE CASA Trading Limited
Regno Unito …

poi successivamente ne ho trovato un altra con stesse caratteristiche all’incirca ma il prezzo di 230 euro…
vi chiedo un grandisismo aiuto voi che sicuramente ne sapete molto più di me…chisa qualcosa vi prego di aiutarmi!!!
da dire che ho fatto un’accurata ricerca dappertutto ma non ho trovato niente ho solo trovato che in regno unito l’iphone è in svendita pazzesca…quindi devo o non mi devo fidare???
chiedo il vostro aiuto e la vostra esperienza…
grazie a tutti e scusate

Non ti fidare… E comunque lunedì esce il nuovo iPhone e non ti conviene prendere il 3g

ma no aspetta un altro po io nn mi fiderei!!!

non ti fidare, il Western Union è il metodo più utilizzato per le truffe all’ estero…

quindi secondo voi è impossibile???

se provassi a chimare al numero verde della apple?

Vi devo aggiornare di un ultima cosa…adesso mi è arrivata un’altra email dove mi manda in allegato un apple certificate…rilasciato dalla apple di seguito la email:

Apple iPhone è il nuovo marchio, come vi ho detto, per il prezzo che sono una società legittime da Apple iPhone inc Stati Uniti, e abbiamo il diritto di distrubute il prodotto in tutto il mondo, nel suo complesso distrubutor vendita ci sono la vendita Apple iPhone al a intero prezzo di vendita, che significa che acquistare i cant Apple iPhone 3G 16GB in qualsiasi negozio per il prezzo che si stanno dando.

il pagamento viene effettuato tramite Western Union Money Transfer, che dopo un numero di tracking verrà rilasciato a voi per consentire di monitorare il tuo ordine.

essere certi che si riceverà l’ordine di pagamento dopo la conferma

In allegato è la nostra impresa dettagli

come il nostro CEO di carta d’identità, certificato di incorporazione, e il nostro certificato di mela

La speranza di leggere presto il tuo

Best Regard
Tony
in allegato un certificato apple e un altro cerficato di registrazione dell’azienda in gran bretagna
che devo fare rispondete perfavoreee

io non mi fiderei perchè:

1_ come già detto, la western union è la più usata per le truffe
2_ gli iphone inglesi sono sim locked
3_ domani esce il nuovo iphone quindi non sò quanto ti convenga spendere soldi per comprare quello vecchio

assolutamente non pagare nessuno tramite wu che ti promette prezzi al di fuori della norma. ti conviene aspettare il nuovo e prenderlo qui in italia

oddio vi prego, ancora con queste super offertone di vendita!
come ti hanno detto tutti compreso il buon snoze che non sento da tempo :stuck_out_tongue: lascia stare se non vuoi ritrovarti una mattonella al posto del melafonino :wink:

toh, guess who’s back :stuck_out_tongue:

Buongiorno…lascia stare!..secondo me non ti arriverà nemmeno la mattonella!!! Visto le numerose truffe e copie che esistono cerca solo scambi a mano e con scontrino! A me è capitato addirittura di un tipo che si spacciava per carabiniere di Roma ma guarda caso il giorno della consegna stava in sicilia! ahaha…se ne inventano di tutti i tipi! (9 annunci su 10 sono finti…anche io spesso ho cercato su subito.it o su mercatini simili). ciao

guarda io ne avevo trovato uno di Amsterdam
quando sono andata all’indirizzo indicato c’era un negozio di scarpe
se devi prendere un tarocco prendi i9 su ebay ce l’hanno i miei colleghi e va alla grande