Aiuto uso applicazione 1password

Buongiorno, volevo chiedervi, ho scaricato l’applicazione di 1password quel giorno in cui si poteva scaricarla gratis, mi potete spiegare come funziona? Come faccio per usarla? :slight_smile: grazie mille :slight_smile:

sposto in “applicazioni appstore”

In che senso come si fa ad utilizzarla? Serve per memorizzare dati sensibili quali conti correnti, carte di credito ecc

Nel senso che non so come utilizzarla, appena avviata mi dice di creare una nuova cassaforte, io clicco e poi mi dice password generale…qualcuno mi potrebbe insegnare magari con un esempio? Grazie :slight_smile:

ragazzi il titolo…

@Nicola12
il titolo della discussione non è conforme al regolamento; è generico e contiene termini non accettati (Aiuto, help ecc)

Per favore, modifica il titolo con uno specifico. Dal primo post, clicca su modifica e poi su avanzate.
Grazie

Ahhh :slight_smile:
Allora come password generale devi metterne una che sappia solo tu che sarà poi usata per poter entrare nella cassaforte, praticamente la metti ed accedi a tutti i dati che hai immesso.

Pensa ad una cassaforte vera. Ha una combinazione per accedere a quello che viene messo dentro. Ecco funziona nella stessa maniera :wink:

Ok grazie mille :slight_smile: mi scuso per il titolo, ora modifico :slight_smile: