Aiuto - Uscire dalla modalita' recovery dopo aver aggiornato la baseband!

Ciao ragazzi…il mio problema e’ il seguente:
Avevo un iphone 3gs americano firmware 4.2.1 ed ho fatto in questo modo:
scarico il firmware restore 4.2.1, scarico redsnOw 0.9.6b5 ed inizio il jailbreak!
Perfetto, dopo aver installato cydia entro, e tramite ultrasnow sblocco la baseband dell’ iphone che precedentemente, tramite il jailbreak, era stata aggiornata con quella dell’ipad!
Fin qui tutto perfetto, metto la scheda italiana e funziona tutto!
Quindi viene un mio amico che aveva lo setesso mio problema e gli mostro tutto il procedimento da capo, ripartendo dalla modalita’ recovery messa di mia spontanea volonta’…da quel momento non sono riuscito ad uscire dalla modalita’ recovery, itunes non mi fa il restore (solito errore 1015)…ho letto che e’ un problema di baseband aggiornata e che ora dovrei usare un custom firmware! Voi che ne pensate, qual’e’ il primo passo???
Thx!!!

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/58406-aiuto-non-riesco-sbloccare-il-mio-iphone-3gs-americano.html

ultima pagina, e leggi il procedimento che ha descritto un utente.

Mah…io ci provo…ma cmq non riesco a trovare un firmware custom 4.2.1, qualcuno sa dove lo posso trovare…intanto potrei provare con il 4.1!

qui!!!
RapidShare AG, Cham, Switzerland

o quuiiiii!!!
All Custom Firmware Download in one Place - GSM-Forum

e qui trovi quello restore
[Download] iPhone & iPad Firmware Files (.ipsw) 4.2.1
x custom e restore 4.2.1 capitoo

ai letto dimmi se ce la fai fammi saper io ce lo fatta con il mio 3gs 32g canadese era bloccato come il tuo errore 1015 ciao

grazie mille…il tempo di scaricare poi ti faccio sapere! Mitico!

Scusa una cosa ma che versione di redsnow devo prendere?

vedi qui Facciamo chiarezza sulla situazione attuale del Jailbreak di iOS 4.2.1 e 4.3 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Allora…usando redsnow 0.9.6b4 aperto e itunes aperto
ad itunes attribuiso 4.2.1 custom ed a redsnow 4.2.1 restore!
Faccio partire redsnow per metterlo in dfu e mi si chiude itunes…
Apro itunes, seleziono il custom firmware e aspetto,…!!
Ora e’ uscito dalla modalita’ recovery…
sei un mito…!!
Ora, posso fare il jailbreak normale senza aggiornare la baseband perche’ e’ gia’ aggiornata oppure rifaccio il procedimento da capo con redsnow 0.9.6b5???
grazie!!!

redsnow 0.9.6b4 se ai bisogno fammi sapere

prima redsnow e poi itunes

metti iphone in dfu mode prima di far partire redsnow e meglio ai piu tampo per far partire i contemporanea itunes capito

Si si ma il telefono e’ uscito dalla recovery…
ora mi chiedevo se per l’unlock dovevo rifare il jailbreak con redsnow 0.9.6b5 senza spuntare l’installazione della baseband per ipad (quella rimane per sempre dicevano) e nadare su cydia per installare ultrasnow no?

adesso se sei uscito da recovery mode e ai solo la possibbilita di andare in tel sos devi fare il jaelbreak sempre con redsnow 0.9.6b4 e avrai il tel come prima ma ce solo un piccolo problema come ce lo io la base band di ipad fa dei problemi con la batteria e dei problemi con gps quello della batteria e risolvibbile ma non quello dell gps!!! ma quello del batteria ti spieghero in avanti!!

ma che tipo di problema con il gps??
e con la batteria??
ci sara’ la possibilita’ di risolvere in futuro?

FAtto…sbloccato…!! Quali sono i problemi di batteria? Dura meno…??
Come si può rimediare a questo problema?
E per il gps, come faccio a verificare se funziona bene?

rpoblema batteria e risolvibile
ma il gps devteam ci sta lavorando spero che riescano a fare qualcosa x che il problema e la bsb dell ipad!!!
problema batteria e risolvibile solo a mattere fuori uso i dati push!!!
cosi !!! vai in cydia e devi mettere questa repo http://repo.applemod.it
e fai istallare gamecenter removed
e notifiche push removed!!!
tutto qui x il gps se sentiro qualcosa lo faro sapere e se tu avrai modo di sapere qualcosa fammi sapere !!!