Ciao Raga , sentite, ho 2 computer (XP & Mac) in casa e appena ho comprato l’iphone ho impostato tutto su XP. se adesso inserisco la USB sul Mac x trasferire (musica filmati ecc…) mi dice (((iTunes non ha potuto collegarsi a iPhone “iPhone Andrea” (io) . Perchè è protetto da un codice. Prima di usare iPhone con iTunes, devi inserire il codice.)))))…ma io non capisco di che codice parla e dove lo devo inserire? pls aiutatemiii!!!
forse devi inserire le autorizzarioni :), apri itunes - store - autorizza computer
dove le devo inserire?
store me lo apre ma non vedo l’iPhone connesso
Metti un titolo specifico al tuo problema altrimenti sono costretto a chiuderti anche questo topic…
Per modificare il titolo vai al tuo primo post e clicchi su MODIFICA --> VAI ALLA MODALITA’ AVANZATA e da li cambi il titolo.
Grazie.
ok fatto …tu sapresti aiutarmi??
fai come dice difens e cambia il titolo…
comunque prova a scaricare una applicazione free e fare il login con i tuoi dati…poi prova a connettere l’iphone e guarda se ti esce ancora l’avviso
ok…sapresti consigliarmi unsito dove scaricarla?
da itunes…in alto a sinistra vai nella categoria app store…nella pagina che ti carica, a destra ci sono le classifiche e vai su “top apps gratuite”
ah ok …quindi scaricando un applicazione richiede la pasw e “speri” che una volta scaricato mi faccia collegare l’iPhone?
probabilmente sul tuo computer con xp hai registrato l’iphone con un certo account…
sul mac non hai mai fatto un acceso con quell’account e quindi il computer non riconosce l’iphone…da quello che ho capito il cellulare è legato all’account
potrebbe darsi che sia cosi
il titolo del topic è generico, la prossima volta leggi il regolamento e mettine uno più preciso
chiudo