Ciao Raga , sentite, ho 2 computer (XP & Mac) in casa e appena ho comprato l’iphone ho impostato tutto su XP. se adesso inserisco la USB sul Mac x trasferire (musica filmati ecc..) mi dice :((((iTunes non ha potuto collegarsi a iPhone “iPhone Andrea” (io) . Perchè è protetto da un codice. Prima di usare iPhone con iTunes, devi inserire il codice.)))))…ma io non capisco di che codice parla e dove lo devo inserire? pls aiutatemiii!!!
![]()
prova ad accedere ad itunes del tuo mac con lo stesso username e password che usi su xp…poi colleghi l’iphone e dovrebbe andare
comunque:
1_ titolo generico del thread e quindi chiuderanno
2_ doppio post in 2 sezioni diverse
![]()
infatti mi sono sbagliato a metterlo qui..comunque ..io quando apro iTunes non mi kiede nulla—(parliamo sull’altro post)
Sezione sbagliata e titolo generico = chiusura thread.
Legere il regolamento.
Grazie.