AIUTO URGENTE per SBLOCCO

ciao ragazzi…vi prego sono disperato
stavo tendendo lo sblocco on ZipPhone 3.0 ma si è bloccato. ora Itune non mi riconosce l’Iphone, Ziphone neanche e sul display del telefono ho una serie di scritte che dicono "gated_message cable is connected, starting stac
IOIpodUSBDevice: startIpodStack can’t start. Need configuration.

Vi prego, sto sudendo freddo…c’è un modo per spegnerlo completamente e riavviarlo?

fai un ripristino manual in dfu. trovi come fare nelle guide linkate sul forum o cercando nel nostro sito

M I T I C O
Scusate l’irruenza ma vi giuro che mi sono spaventato parecchio. Grazie ancora Nico ha funzionat tutto e per fortuna anche la procedura di sblocco. Ora mi riprendo un po e comincio ad esplorare il gioellino.

Ah non vi ho ancora detto che mi è appena arrivato…è favoloso =)

perfetto :slight_smile:

ciao a tutti sono nuovo nuovo e vorrei anch’io comprare il gioiello di cui si parla in questo forum, ho capito che ci vuole un programma per sbloccarlo giusto??ZipPhone 3.0
quindi chiunque puo fare questo sblocco???come faccio??grazie scusate l’ignoranza!!
io lo farei comprare in america da un mio amico è affidabile secondo voi??sara in italiano???scusate le mille domande…

kappa ci sono le guide per sbloccarlo sia sul sito che nella sezione guide del forum, e lo sblocco è molto semplice.

in america non si trova più se non da qualche rivenditore privato che te lo fa pagare molto di più del dovuto. è in italiano se lo aggiorni al firmware 1.1.4