aiuto urgente per backup danneggiato

salve a tutti,
sono possesore di iphone 4 e ho un problema con il file di backup, quando colleco itunes mi dice che ho il file di backup danneggiato e non so come cancellare il vecchio backup e generarne uno nuovo ovviamente cercando di non perdere dati mail contatti e applicazioni…
che devo fare?

scusa, hai provato semplicemente a cliccare col tasto dx sl tuo iphone in itunes e cliccare su esegui backup?

mail, contatti, calendari, puoi sincronizzarli (anzi dovresti per sicurezza) con programmi esterni. Puoi far tutto con google contact (gmail)

si ho provato ma mi dice lo stesso messaggio… backup danneggiato…

prova a scollegare l’iphone, fargli un riavvio (home + sleep assieme fino alla mela) e ricollegalo al pc.

aaaaaaaaaaaaa ho provato ma mi da lo stesso messaggio!!!
non si può cancellare vecchio backup e poi farne generare uno nuovo?

Fai direttamente una nuovo, quando lo colleghi su itunes fai un click con il tasto destro sul simbolo dell’iphone poi successevamente su backup, così ne fai uno nuovo

ho provato ma mi blocca sempre con la scritta backup danneggiato…
come si fa a rimuoverlo?

Allora per eliminare il backup vai su Itunes-Modifica-Preferenze-Dispositivi: nella finestra che ti si aprirà selezioni il backup che vuoi eliminare e poi clicchi su Elimina. Fatto questo ti crei un nuovo backup come ti ha spiegato jdm.

oooooo grazie finalmente ho risolto problema!!!