Salve, ieri ho ricevuto il mio Iphone 3gs con il 4.0.1 lo jailbreakato e dopodichè per sbaglio ho fatto CANCELLA TUTTO IL CONTENUTO, e quindi si è bloccato all’accensione, dopodichè da ieri sto provando a fare il ripristino/aggiornamento al 4.1, su iTunes mi dice Rpristino il software iphone… invece sul iphone va avanti e si blocca piu o meno al 75%, ho provato sia a connetterlo e fare aggiornamento, sia facend SHIFT-RIPRISTINA e dargli il 4.1 ma dà sempre lo stesso risultato, cosa mi consigliate di fare? grazie in anticipo!
hai provato il ripristino manuale schiacciando shift+ripristina ma partendo dalla modalità dfu col telefono?
che errore ti restituisce itunes quando si blocca?
adesso appena lo accendo mi viene sul iphone il cavo verso l’alto Itunes, quindi lo attacco ad itunes e mi da l’opzione Ripristino, in qui anche se faccio SHIFT+ripristino si blocca a 3/4 dell’aggiornamento
Cè lo fatta! lo fatto da un’altro portatile che per fortuna avevo, quindi forse smanettando con i file Host, non andava piu avanti, quindi porblema risolto! potete chiudere grazie.