Aiuto URGENTE iPhone 4 impossibile da ripristinare dopo Jailbreak

Salve a tutti, vi scrivo per un aiuto urgente, perchè un mio amico con iphone4 (è una demo unit non so se serva come dettaglio) aveva il firmware 4.1 e ha effettuato il jailbreak limera1n.

Il jailbreak viene effettuato correttamente ma l'iphone non parte piu , e si riavvia continuamente. Itunes non ripristina e da errore impossibile ripristinare, ha provato anche mettendo in dfu mode o scaridando il firmware e selezionandolo tenendo premuto SHIFT ripristinando da itunes. niente si riavvia sempre e da errore. come si deve risolvere?
Di preciso non so se sia riuscito a metterlo in DFU mode ma se l iphone si riavvia sempre mi pare impossibile.

HELP please urgente c'è qualche applicativo che permette di risolvere o una procedura particolare? ripeto il jailbreak è stato fatto con limera1n

Grazie

Probabilmente sarà perchè è un iphone demo, io per ora ho installato limera e mi va correttamente, ora devo aspettare la connessione e installo cydia!

La soluzione era la piu semplice, itunes 9 era installato e ho fatto mettere la piu recente e anche tolta sim, e il ripristino è andato, se a qualcuno dovesse servire questa è la soluzione

che errore dà?

Oggi e’ successa la stessa identica cosa a me , ho risolto facendo la seguente cosa :

Fai il normale ripristino dell’iPhone , riavvia senza la SIM , dopodiche’ quando ti chiede di inserirla ad iPhone acceso inseriscila , aspetta che la riconosca , clicca su sblocca e inserisci il codice pin , si blocchera’ per 4-5 secondi , dopodiche’ dovrebbe sbloccarsi , appena finisce e non succede piu’ nulla , scollega e ricollega il cavo usb dall’iphone e vedi che succede , a me si e’ attivato. Good luck. (Si mi sono registrato solo per risponderti :stuck_out_tongue: So come si e’ disperati e quindi ho deciso di aiutarti :slight_smile: Fammi sapere se e’ andato a buon fine :slight_smile: )

PS :
OK Scusate , ecco come si finisce a non leggere i post sopra :stuck_out_tongue: Comunque a me e’ andata questa soluzione.