aiuto urgente Iphone 3g non si accendo più :'(

lo so cosa state pensando…che è l’occasione di comprarmene uno nuovo…si lo farò non appena mi arriva la nano SIM, comprerò finalmente il tanto agognato iPhone 5!!!

ma il problema è che ho promesso questo al mio ragazzo e avevo già sostituito la prima volta l’lcd senza problemi(l’unica cosa è che neanche quella volta si accendeva perché quella lamina di rame sopra l’lcd si era aggrinzita e non faceva più contatto) ma capito il problema è andato tutto ok…

siccome la slot per la sim si era spezzata l’ho riaperto per far uscire la seconda metà e la SIM per mettere quella nuova l’ho richiuso e Puff…morto!
anzi…si accende perchè crea distorsione vicino alla radio, quindi è l’lcd che non si accende…
cosa può essere???..aiutooooooo:crying::crying::crying::crying::crying:

Ciao , per favore modifica il titolo eliminando termini come “aiuto urgente”, “disperazione forever” o “vi prego ho un malore in arrivo”…sono vietati :wink: qui il percorso per la modifica : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :wink:

aiuto urgente Iphone 3g non si accendo più :’(

Ciao il tuo titolo è troppo generico,devi modificarlo e metterme uno specifico del problema.percorso :modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
inoltre elimina parole come AIUTO/ALLARME o simili in quanto vietate :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Ok va bene la modifica :wink:

Puoi spiegare meglio la situazione?prima il telefono era ok…dopo averlo aperto per tirare fuori lo slot SIM rotto,non si é più acceso giusto?
Hai controllato di aver montato tutto per bene e di non aver magari toccato qualcosa per sbaglio?

scusami…sono nel panico più completo…
allora si credo di si…anche perchè credo che sia un problema dello schermo perchè come ho scritto crea distorsione vicino alla radio quindi si accende ma non si vede:cursing:

L’unica è riaprire il tutto e cercare di capire. Magari è ancora quella parte di rame che non fa bene contatto :wink: … Controlla di nuovo ed esci dal panico. Altrimenti non risolverai nulla.

Lo so…devo respirare un attimo!:w00t:
Se mi chiamo suona…roba da pazzi…secondo te apparte quello potrei aver rotto qualcos’altro…ci potrebbe essere qualche altra spiegazione?

Non ho mai aperto un iphone … :smiley: mi spiace! Per me l’interno è tabù, solo per mani esperte. :wink:

Se premi home e power insieme per un po di secondi cosa succede?

Oddio!!!
apparte l’lcd evidentemente provato(dovrò risostituirlo):crying:
si accende ma lo schermo dopo un po’ di tempo bianco si rispegne…

Ok se questo problema persiste,allora sta tutto nello schermo.

Questo fatto del telefono apparentemente spento ma che in realtà é attivo (infatti squillava mentre chiamavi),é la modalità freeze…a volte può succedere che si blocchi così quando magari il dispositivo é sotto uno sforzo particolare…basta tenere qualche secondo home e power insieme e tutto torna normale…infatti il tuo dispositivo si é avviato…facendo presente però che il tuo display é assolutamente da sostituire.

Si ecco…infatti ora ho provato a sbolccare la tastiera alla cieca , perchè lo schermo è tutto bianco, ed ho sentito il classico suono di sblocco…quindi devo solamente cambiare l’lcd…

Esatto…direi problema risolto allora a questo punto :stuck_out_tongue:

grazie…:crying::crying::crying::crying::crying:
sono un po’ fuori dal panico adesso!

Figurati :wink:

ok…non serve altro che sostituire l’lcd e poi…aaaaaahhhhhhhhhhh non vedo l’ora di avere tra le mani il mio iPhone 5 bianco e argento!!!:cool:

:smiley: allora sostituiscilo ben presto questo LCD e mi raccomando fallo per bene e con attenzione :wink:

CERTO!
grazie mille per il vostro aiuto…è un forum davvero utile e molto preparato…:):slight_smile:

Gentilissima :slight_smile: grazie!