Aiuto!Urgente!Gps non rilevato

Ciao a tutti!Scusate il titolo che invita alla visione di questo post.
Ho appena preso un iphone 3g s con 3 e funziona tutto bene ma il gps non funziona.
Provato in autostrada a casa e nulla si avvicina molto alla zona dove sono ma non precisamente e poi non si vede l’ondina che emette il segnale del gps come nel 3g.
Ha funzionato solo un secondo ieri e poi non ho più provato ma oggi non funge.

Allora.Anche per me era un problema.Ho risolto in questo modo.
1)Disabilitare il 3G sotto impostazione–Generale-Rete.(Siccome utilizzi una scheda H3G se disattivi il 3g passi su rete tim
2)Sempre in impostazioni–generale-ripristina–RIPRISTINA IMPOSTAZIONI(TUTTE LE IMPOSTAZIONI SARANNO RIPRESTINATE; MA NESSUN DATO O MEDIA SARÀ ELIMINATO.)
3)2)Sempre in impostazioni–generale-ripristina–Reimposta avvisi posizione.

Così dovrebbe funzionare speriamo che nel 3.1 questi problemi vengono risolti.
Ciao

salve ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto visto che mi sembrate molto esperti… ho un problema cn il gps ovvero se apro l applicazione mappe inizialmente mi localizza grazie alle celle( quindi in maniera abbastanza approssimativa) e quasi mai riesce a fare il fix dei satelliti e ad agganciarmi…secondo voi cosa puo essere? ho provato in luoghi diversi e diciamo he mi localizza meno del 50% delle volte… aspetto una vostra risposta… nn vorrei doverlo gia mandare in riparazione, ringrazio in anticipo.

p.s.: x il resto cellulare fantastico

ma non hai già posto questa domanda in un topic tutto nuovo che hai aperto (anche se sarebbe bastato scrivere solo qui dentro) ???

puoi anche metterci i fuochi d’artificio, ma il titolo DEVE essere specifico, non generico

chiudo