Aiuto tss cydia

Premessa: primo iphone della mia vita quindi di jail ed affini non ne so troppo!
Parto con il dirvi che ho acquistato un iphone 4 fw 4.2.1 e dopo aver letto svariate guide ho deciso di cimentarmi nel jailbreak con redsnow installando di conseguenza cydia… tutto andato bene fino al momento in cui decisi di spegnere l’iphone… bloccato!!! così dopo aver messo in dfu ho ripristinato il tutto, reinstallato cydia e trovato una bella sorpresa: THIS DEVICE HAS A PENDING TSS REQUEST. avrei dovuto salvare l’ecid ma non l’ho fatto ed ora non so come riparare al danno… quali sono le mie possibilità? fare un ripristino e installazione da un altro computer potrebbe funzionare?
ringrazio in anticipo il misericordioso che mostrerà a questo blasfemo un pò di luce … scherzi a parte GRAZIE

il jailbreak su iphone 4 del firmware 4.2.1 è tethered quindi ogni volta che spegni il telefono questo si blocca e per riutilizzarlo devi attaccarlo al pc e rifare una procedura con redsnow.
Per il salvataggio dell’ecid, se hai la scritta su cydia della pending request vuol dire che una richiesta di salvataggio l’hai fatta e sei in attesa che il server cydia te la confermi.

indicativamente… ma mooolto indicativamente… quali potrebbero essere le tempistiche per ottenere tale conferma? GRAZIE mille!

volevo anche puntualizzare che l’iphone non era “bloccato” in dfu ma è rimasto con logo mela e simbolo del caricamento (questo per circa 3 ore, poi ho deciso di metterlo io in dfu mode e ripristinarlo)… non so se questo cambia ma era giusto per rendere più chiaro il discorso!

dipende probabilmente qualche giorno

penso che sia dovuto al jailbreak tethered come ti dicevo sopra