Aiuto: Tornare da Galaxy Note 2 a Iphone

Scusate io ho cercato in giro ma non trovo nulla… leggo solo di gente che da iOs va verso android
Io mi sono rotto le scatole di android già da qualche mese… qualcuno saprebbe dirmi in che modo posso trasferire il backup (sms, whatsapp, chiamate, foto) dal galaxy ad iphone?

attendo vostre con ansia =)
ciao e grazie

Aiuto: Tornare da Galaxy Note 2 a Iphone

sono due sistemi operativi incompatibili!

le foto, i video e i contatti li puoi passare, ma il resto non credo sia possibile trasferirlo

Esatto…sono 2 backup completamente incompatibili.

Per favore dovresti rendere il titolo più specifico ed evitare termini come “aiuto”,“help”,“ho l’iPhone che si é ritrovato in una selva oscura” …sono vietati :wink: qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :wink:

ok, il titolo l’ho inserito così perchè avevao capito che andava inseirito così!
ok correggo

ma scusate non esistono app che possano trasferire gli sms almeno?
mi sembra assurdo!

esiste un sw che si chiama mobiletrans ma solo per windows
nessuno che sa aiutarmi??

Attendi le risposte per favore :wink: evita di uppare.

Per whatsapp dovresti trovare qualcosa sul sito ufficiale…prova a cercare su internet…

Per whats app puoi solamente inviarti le conversazioni tramite email :slight_smile:

si whatsapp è il meno
le cose che vorrei tenere sono gli sms che per lavoro mi fanno comodo

la galleria iammagini con il note2 era tutta su dropbox…quella non dovrebbe essere un problema giusto?

Se hai le immagini su dropbox le puoi scaricar nuovamente da là :wink: c’è l’app.

si ma infatti il problema non sono immagini, mail etc, ma sms e rubrica!
come faccio?