AIUTO:tinyumbrella non mi salva gli ultimi SHSH

ciao sono valentino oggi ho provato a salvare gli shsh del mio iphone con l’ultima versione de tinyumbrella v5.00.09 su “log” mi viene fuori che ha salvato tutti gli shsh vecchi che avevo già salvato una volta ma non mi alba quello del fw 4.3.5 che ho su adesso, vengono fuori una serie di errori dicendo che non riesce a salvare quello del 5.0b1 ecc e tra quelli c’è anche quello del 4.3.5(8L1), ma il fw che ho non è il 4.3.5(8L1) ma il 4.3.58K2). anche a voi tinyumbrella fa cosi ? grazie in anticipo per le vostre risposte :smiley:

valentino.

Fai così:
Collega l’iPhone a Tinyumbrella,spostati in “advanced” e leva la spunta da “set hosts cydia on exit” e da “request…” poi riavvia tinyumbrella e salva i certificati :wink:

Ciao Billie una domanda che significa collega l’iphone a tinyumbrella?

collega l’iphone al pc e poi apri tinyumbrella!!!

Ma con tinyumbrella posso salvare il mio 4.3.4 che ho sull’iphone oppure posso salvare solo l’ultimo firmware uscito 4.3.5? Non ho capito questa cosa

Adesso solo l’ultima.
Perdonami,ho postato una discussione dove chiarivo le idee sui file shsh
L’hai letta?
Usa il tasto “cerca” e la troverai

sisi l’ho letta, ma avevo capito che si poteva salvare solo l’ultima versione (presente sul mio cell) non l’ultima in assoluto, anche perché nell’altro topic mi avete risposto che sarebbe stato meglio salvare il 4.3.4…ma visto che si può salvare solo il 4.3.5 non avevo capito.

Ti ho spiegato tutta la situazione nell’altra discussione.
Più chiaro di così non si può essere,non ripetiamo più le stesse cose,se dovessi avere qualche altro dubbio,ti basterà rileggere tutti i chiarimenti su questo argomento.
Grazie.

così me li ha salvati, ma togliendo quelle spunte gli shsh vengono salvati lo stesso su cydia ? e cosa cambia ?

Certo che li salva,non cambia nulla,in questo modo si va a “correggere” un problema nei server di cydia.

ho capito comunque mi ha salvato anche quello dell’iOS 5.0 beta

E’ normale

ok, ma perche non togliendo le spunte a quelle due voci non mi lascia salvare shsh ?

Per un problema di comunicazione con i server di cydia.

capito