aiuto time out della connessione itunes e non mi fa aggiornare al 6.1

Salve a tutti non è giusto gia me lo fece appena usci il firm precendente a questo e mi fece la stessa cosa e non aggiornai piu’ anche perchè me lo sconsigliarono il firm precendete al 6.1 poi ieri è uscito questo è lo voglio assolutamente lo riattacco al pc per aggiornarlo e tac lo stesso errore…
ovvero:

Time out della connessione controlla che le impostazioni di rete siano corrette e che la connessione sia attiva, o riprova piu’ tardi.

ora la mia connessione è perfetta!
non ho proxy su internet explorer attivo!
e in piu ho disinstallato e reinstallato itunes perfettamente aggiornato… non so che fare!!!

figuratevi lo sto scaricando con chrome ma ogni tanto si blocca e non me lo scarica neanche cosi separato lo sta facendo un mio amico in questo momento dal suo pc di casa e poi me lo invia.

poi via ota non lo voglio aggiornare perchè non è consigliabile!

pero’ ripeto non riesco a capire perchè non me lo scarica tranquillamente con lo scarica e aggiorna da itunes aiuto!! grazie

ci saranno i server intasati :wink:

cavolo becco sempre i server intasati anche l’ultima volta? sicuri che non sia altro… cioè perchè anche sul sito apple questo messaggio di errore nello specifico non lo spiega

Si lo ha appena fatto anche a me e a che per me non e la prima volta,anche io credo dipenda dai server apple.ad ogni modo non capisco perchè da itunes l’aggiornamente è un macigno da 920mb e ota solo di 87.

perche in itunes viene scaricato e installato l’ intero firmware…in ota solo i file necessari per permettere di passare da un firmware all altro :wink:

vabbè il mio amico ha quasi finito me lo scarico da lui e poi clicco su aggiorna e shift vero per prendere il firm dallesterno e non cambia nulla vero?

no procedi pure come hai descritto :wink:

esattamente, scarica il fw, dal blog, e procedi con shift + ripristina/aggiorna :slight_smile:
così dovrebbe andare :wink:

Informatissima da paura come al solito :wink: . Comunque il risultato è ul medesimo no?per quanto riguarda il salvataggio shsh anche?scusa l ot

si esatto :slight_smile:

Thx :slight_smile:

Prego :wink:

cose da pazzi non riesco neanke a scaricarlo a parte il firm mah

aiuto time out della connessione itunes e non mi fa aggiornare al 6.1

Perche nn riesci a scaricarlo?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

ti spiego subito me la mandato anche un mio amico con webtrasfer ci provo sia con chrome che con explorer e dopo aver scaricato fino sui 300 mega su 900 allimprovviso smettere di scaricare si blocca e non va avanti che cosa stranissima… ho anche disattivato lantivirus bhaa

A questo punto vai con ota,come hai visto è uguale il risultato

non credo che sia uguale io nn mi sono mai fidato con ota!

si che è uguale…perchè non dovresti fidarti 0_o

ok alla fine sto aggiornando in ota spero che davvero non cambia niente perchè ho sempre sentito che non è completo e puo saltare qualche dato

io aggiorno sempre in ota e non ho mai avuto problemi relativi ai dati firmware