Aiuto Testi musicali su iPhone?? dopo aver aggiornato iTunes 9.1?

:crying: Salve Ragazzi ho un problema piu o meno grave !!

Io ho un iPhone 3Gs NON sbloccato e iTunes 9.1 su Windows 7 !!
è successo pochi secondi fa che ho spuntato la V sulla nuova opzione di iTunes che permette la conversione dei file in AAC a 128 kbps e ho cliccato su APPLICA dopo un ora iPhone ha terminato la sincronizzazione e sull iPhone c’erano tutte le mie canzoni che tra l’altro erano molto meno voluminose rispetto a prima e si sentono molto bene !!:w00t:
Però :

1) Quando vado a sentire le canzoni su iPhone noto che non mi caricano più i testi !! Rimane all’infinito una scritta sullo schermo che dice: “CARICO TESTI” :mad: :mad: :crying:
E:

2) Succede poi che se vado a modificare il testo da iTunes e salvo le modifiche premendo ok, iTunes va in crash … si chiude spontaneamente !! :crying:

Qualcuno sa dirmi se c’è una soluzione oppure è un Bug di iTunes 9.1 ?? HELP ME PLEASE !!!

Grazie in anticipo a tutti !!!

ma perchè lo hai fatto ?? Avevi files addirittura sotto i 128 ???

Credo non sia un bug perchè a me ha raddoppiato una decina di contatti. Casini tipici di Apple quando si aggiorna iTunes.

L’ho fatto per sbaglio… analizzando le news di iTunes ho probabilmente lasciato la spunta su: …converti brani con bit rate piu alto … !!! Figurati io non so nemmeno che significa !!
Questo quindi significa che se io tolgo la spunta su …converti brani con bit rate piu alto … tutto tornerà come prima e mi si rileggeranno i testi ?

Grazie Goderiger per la risposta !!

P.s
se hai 2 minuti mi spiegheresti pure che vuol dire convertire i brani con bit rate piu alto ad ACC a 128 kbps ??? Grazie solo se puoi !! :slight_smile: