aiuto telefono rallentato

Ciao a tutti, da quando ho fatto l’errore di aggiornare alla 3.1.3 il mio iphone è diventato un pò problematico, mentre gioco scatta molto ed è molto rallentato anche nel menù esempio. ora mi chiedo che programmi usate per jailbreak? unlock per ora sto aspettando ma mi serve un programma che fa il jailbreak bene perchè a sto punto penso questo. appena ripristinato già da problemi quindi è un problema o di telefono o di software unlock…

Grazie in anticipo!

Simone

pwnagetool è al momento il migliore

Ok innanzitutto dove trovo questo programma? spendo 30 euro a botta per farmelo sbloccare e poi son venuto a sapere che è una cazzata farlo… mi potresti gentilmente dare un link ? (3.1.3) è la mia versione grazie! e se riesci magari anche una guida senza che ti scomodi però! :slight_smile:

Simone

GUIDA: eseguire il jailbreak su iPhone 2G, 3G e 3GS con firmware 3.1.3 utilizzando PwangeTool (Mac) - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Oddio scusami ma è solo per mac?

Si hai Windows per caso?

Posted with TouchBB on my iPhone

si ho windows :frowning: aiuto mi stai mandando in panico

Allora puoi provare con redsn0w o sn0wbreze( personalmente consiglio redsn0w)

Posted with TouchBB on my iPhone

Con Sn0wbreeze ricevo l’errore 1600 è normale?

Ad alcuni…
cmq come ho giÃ* detto prova redsn0w chesecondo me è il migliore della 3.1.3

Posted with TouchBB on my iPhone

è con rednow trovo il cellulare rallentato e pieno di scatti appena ripristinato… per quello aveo aperto questo thread

Per adesso purtroppo nn ci sono altri programi per il jb… Mi spiace… Dovrai aspettare…

Posted with TouchBB on my iPhone

Ultima cosa lo sto per sbloccare con redsnow ce qualche programma che può vedere se il cellulare ha qualche difetto? tipo uno speedtest o robe simili?

Simone

ok finalmente ho risolto ciao a tutti!

Ciao ragazzi… ho da circa un annetto un iphone 3g e ultimamente ho notato dei rallentamenti… va a scatti e soprattutto pò lentuccio sembra che ritardi un pokino la reattività… ho provato a ripristinarlo ma niente ho aggiornato anke il firmware ma niente da fare… oggi ho fatto il jalibreak sembra essere migliorato un pò… ma nn credo ho risolto il problema per favore aiutatemi…

Installa SB Setting e controlla se hai App che girano in background… Il 3G ha poca RAM e se rimane aperta qualche app i rallentamenti sono normali… Rimangono aperte MAIL SAFARI e IPOD generalmente… Controlla cosi’ ed eventualmente chiudi tutte le app…