Aiuto tasto on\off rotto

Salve a tutti,
ho un iphone 2g con il tasto on\off non funzionante di conseguenza non posso fare nulla… qualcuno potrebbe aiutarmi? cosa posso fare?
Per cortesia aiutatemi :crying::crying:

mi sà che l’unica è cimentarsi un un’apertura fai da te e vedere se si può sostituire con un qualcosa di artigianale… del resto qui in italia assistenza per il 2g non c’è! :frowning:
Prova a vedere se con questa guida fotografica riesci… oppure cerca un pò in rete di video ce ne sono parecchi! :wink:
iPhone: come appare all’interno

risposta

ti ringrazio per l’indicazione ma il problema e che non invia il segnale all’iphone…cioè l’ho provato con il tester per vedere se chiudeva il circuito me sembra tutto ok… ora sto cercando di caprile se arriva il segnale all’attacco del flat con la scheda madre…voi che ne pensate? sapete la piedinatura come è configurata? ogni aiuto è gradito :confused1:

il mio un pò va ed un pò no…boh? nel frattempo ho comprato il pezzo di ricambio…quando mi gira lo apro

il problema non è i flat

ho smntato tutto ed il problema non risulta essere il flet perche ho provato col tester e il circuito viene chiuso qulndo viene premuto il pulsante…che diamine può essere? :confused1:

sssssss

The feeling of heartacheHappy tears of timeNot cold but I live in a world of ice-coldMemory is a kind of voiceWait for the next

Nike chaussures homme

Nike chaussures homme Nike chaussures homme NIKE CHAUSSURES HOMME |nike tn|nike max|nike chaussures|tn chaussures|requin tn|NIKE CHAUSSURES FEMME|Nike chaussures homme |nike shox nz |NIKE AIR MAX 360|NIKE SHOX TORCH|NIKE ShOX Rival|Nike Shox R4|NIKE AIR RIFT|NIKE requin tn Nike chaussures homme

Ciao posso chiederti che pezzo hai comprato e dove?

Grazie :slight_smile:

si chiama flat cable jack/volum/power/silent ed è in vendita in qualsiasi negozio di ricambi anche online! basta sostituire quello e torna come nuovo! attenzione che le viti sono veramente microscopiche, non tirare i cavi per la fretta ma svitate tutto bene e con calma(ogni cosa ha il suo posto e le sue viti).
per @infernus il tester glie fa na pippa, cambia il flat e vedrai che risolvi!

Fera docet!