Aiuto tariffe!!!

Salve a tutti sono nuovo

Mi scuso se ho aperto una nuova discussione ma ho bisogno di indicazioni precise

Allora sto per comprare l’iphone 8 gb e volevo alcuni chiarimenti:

nell’offerta per prendere l’iphone a rate quella da 9€+10€(vodafone pack 600mb traffico)+199 per l’iphone:

> posso tenere il mio vecchio numero e se no come funziona???
> quando lo uso wifi (anche a casa con il router alice gate 2 plus wifi) mi scala il traffico dai 600 mb o questo avviene solo quando navigo su 3g e gprs???

nell’abbonamento da 59€ mensili + 199€ per l’apparecchio (avendo tutto compreso 400 minuti di chiamate verso tutti senza scatto risp, 400 sms e 600 mb di traffico internet)

> quando lo uso wifi (anche a casa con il router alice gate 2 plus wifi) mi scala il traffico dai 600 mb o questo avviene solo quando navigo su 3g e gprs??? (stessa domanda)

l’iphone funziona bene con il wifi? non c’è problema posso navigarci anche tutto il giorno o ho dei limiti anche li???

Grazie 1000 a tutti in anticipo

ciao, benvenuto. la prossima volta usa un titolo meno generico.

  1. si, puoi applicare il vodafone pack al vecchio numero. la sim che ti danno non la usi.
  2. il traffico umts viene scalato solo se usi umts ovviamente. il wifi non è umts.
  3. l’unico limite di navigazione con il wifi è la batteria: si consuma in fretta. per il resto non hai alcun limite.

Scusami per il titolo

e grazie!:slight_smile:

Discussione già trattata altrove (bastava cercare)

scusate ragazzi ma sto usando su cerca il tag “iphone 250 tim” e non trovo quello che mi serve quindi:
mi sono andato ad informare in un centro tim e mi hanno fatto presente l’offerta iphone 250

allora ho:
>l’iphone 8 gb a 189€
>250 minuti verso tutti senza scatto alla risp
>100 sms
>1gb di traffico internet (umts)
>Accesso Wi-fi illimitato (solo telecom italia!!!):shocked::shocked::shocked:

non mi è chiara una cosa ma l’accesso wi fi io non posso farlo dove e con chi voglio???
mi spiego io ho l’adsl con alice con modem wi fi alice gate 2 plus se mi collego da qui non ho limiti? e se mi collego in ufficio che c’è tiscali che succede???

un’altra cosa: c’è pericolo che navigando in internet su umts entri in roaming con vodafone o 3?

luca, bastava cercare sul sito…

l’acceso wifi illimitato si intende dagli hot spot tim, cioè quelli che trovi in aeroporti, stazioni fs, bar, ecc. ovvio che se a casa hai la tua rete wifi con tiscali o altri puoi connetterti.

se navighi in umts con tim di certo non ‘entri in roaming’ con altri gestori.

si ho visto sul sito ma non riuscivo a capire bene.

Comunque grazie tante ancora Nico, mi hai aiutato a scegliere l’offerta:thumbsup:

prego! :wink: