Mi scuso se ho aperto una nuova discussione ma ho bisogno di indicazioni precise
Allora sto per comprare l’iphone 8 gb e volevo alcuni chiarimenti:
nell’offerta per prendere l’iphone a rate quella da 9€+10€(vodafone pack 600mb traffico)+199 per l’iphone:
> posso tenere il mio vecchio numero e se no come funziona???
> quando lo uso wifi (anche a casa con il router alice gate 2 plus wifi) mi scala il traffico dai 600 mb o questo avviene solo quando navigo su 3g e gprs???
nell’abbonamento da 59€ mensili + 199€ per l’apparecchio (avendo tutto compreso 400 minuti di chiamate verso tutti senza scatto risp, 400 sms e 600 mb di traffico internet)
> quando lo uso wifi (anche a casa con il router alice gate 2 plus wifi) mi scala il traffico dai 600 mb o questo avviene solo quando navigo su 3g e gprs??? (stessa domanda)
l’iphone funziona bene con il wifi? non c’è problema posso navigarci anche tutto il giorno o ho dei limiti anche li???
scusate ragazzi ma sto usando su cerca il tag “iphone 250 tim” e non trovo quello che mi serve quindi:
mi sono andato ad informare in un centro tim e mi hanno fatto presente l’offerta iphone 250
allora ho:
>l’iphone 8 gb a 189€
>250 minuti verso tutti senza scatto alla risp
>100 sms
>1gb di traffico internet (umts)
>Accesso Wi-fi illimitato (solo telecom italia!!!):shocked::shocked::shocked:
non mi è chiara una cosa ma l’accesso wi fi io non posso farlo dove e con chi voglio???
mi spiego io ho l’adsl con alice con modem wi fi alice gate 2 plus se mi collego da qui non ho limiti? e se mi collego in ufficio che c’è tiscali che succede???
un’altra cosa: c’è pericolo che navigando in internet su umts entri in roaming con vodafone o 3?
l’acceso wifi illimitato si intende dagli hot spot tim, cioè quelli che trovi in aeroporti, stazioni fs, bar, ecc. ovvio che se a casa hai la tua rete wifi con tiscali o altri puoi connetterti.
se navighi in umts con tim di certo non ‘entri in roaming’ con altri gestori.