Aiuto su update + jb

Salve a tutti,
ho appena acquistato un iPhone 4 e monta il firmware 4.0(8A293), avrei la necessità di effettuare il jailbreak in quanto sto svolgendo un progetto già iniziato su un 3gs che sfrutta le librerie btstack. Ad ogni modo, ora mi trovo in questa situazione: ho il firmware 4.0 e vorrei capire se posso aggiornare e come al 4.0.1 in modo da avere l’ultima versione del firmware con supporto al jailbreak! La domanda quindi è se e come è possibile fare l’upgrade alla 4.0.1 e non alla 4.0.2. Se qualcuno mi volesse indicare anche qualche info più dettagliata in privato, ben venga.

Grazie a tutti

Marco

non puoi mettere su il 4.0.1 perchè apple con il ripristino certifica solo il firmware attuale 4.0.2, puoi usare jailbreakme per fare il jb sul 4.0 tanto da quello al 4.0.1 non cambia moltissimo

ah ok ! Grazie mille !

correggimi se sbaglio…potrebbe anche jb il 4.0 che ha; dopodiche salva l’ecid, scarica il 4.0.1 e modificando il file host lo installa e poi jailbrekka di nuovo…sì lo so è un casino ma se vuole il 4.0.1 sarebbe una soluzione…:rolleyes: