Aiuto su ripristino ecc...

ciao sono nuovo e ho un problema…siccome il 21 giugno esce l’attesissimo OS 4.0 volevo ripristinare il mio iphone jailbrekkato senza perdere le applicazioni, rubrica ecc…per installare una volta uscito il firmware OS 4.0 e per poi rifare il jailbreak…sapete dirmi che passaggi devo fare? grazie

Sempre le stesse cose…dovete leggere le guide e le discussioni!!!Argomento trattato mille volte

scusa se sono nuovo!! Ora vado a vedere…ma tranquillo

basta che clicchi su ripristina invece che su aggiorna…
riprstini un vecchio backup e poi quando hai l’iphone a posto effettui il jb…

p.s.: ti consiglio di mettere un titolo + specifico altrimenti i mod potrebbero chiudere il topic…

scusa e con il backup poi dove vanno a finire le applicazioni, i contatti ecc…direttamente nell’iphone? Grazie
AH E COMUNQUE PERDO LE APPLICAZIONI SCARICATE DA *******?

certo…
ti ritrovi l’iphone con fw 4.0 come quando hai effettuato il backup

EDIT: per i mod nn ho visto la scritta ultima e di conseguenza nn ho dato informazioni su argomenti vietati…

si, quello serve per nn perdere i 500 m di memoria ma per nn perdere le app basta che salvi il backup.Comunque sono molto tranquillo…se avessi fatto quello che ti ho consigliato prima di postare genericamente forse avresti gia’ risolto il tuo problema.:wink:

e ma non è ancora uscito il firmware 4.0…comunque su cidia c’è un applicazione che si chiama aptbackup…ma che funzione ha?

la funzione di backup completo anche con le app di cydia…
lo so che nn è uscito il fw 4.0: era solo per dirti come dovrai fare…

Ok grazie mille scusate se ho disturbato…comunque bel sito perchè c’è chi ti risponde subito:) ultima cosa…ma devo fare l’ultimo backup oppure un nuovo backup? E poi volevo dire a carlitos che non intendevo offenDERLO…grazie comunque:d

puoi farne uno nuovo…

bravo ti sei presentato bene subito fresco parlando di applicazione pirata.
oltre a non prenderti la briga di leggere il forum su cui avresti trovato le risposte che cercavi nemmeno il regolamento che hai sottoscritto hai letto.

CERTO! APPLICAZIONE PIRATA?? SBAGLIO O HO POSTATO PROPRIO NELLA SEZIONE DEL JAILBREAK?? QUINDI è UNA SEZIONE PIRATA QUESTA! VABE LASCIAMO PERDERE…VOLEVO SOLO DEI SUGGERIMENTI NIENT’ALTRO:confused1::confused1:

ti quoto prato…
albuz edita o rischi di beccarti un ban…

se leggi il regolamento c’è scritto che nn si può parlare di app pirata…

ma scusa ma questa non è la sezione di sblocco e jailbreak iphone 3gs? io ho semplicemente chiesto una cosa riguardante questa sezione…o sbaglio?
comunque non voglio creare casini…siet voi i boss se volete cancello il post…

senti invece di fare il fenomeno leggiti il regolamento, hai detto bene questa è la sezione jailbreak che non è sinonimo di applicazioni pirata.
Quindi prima di venir qui infrangere il regolamento con la pretesa di spiegarci il senso e significato delle sezioni prima documentati così magari impari qualcosa e non fai brutta figura come in questo caso.

va bene ok

ti consiglio di editare sennò potesti beccarti il ban dagli admin…

…si infatti nn leggono il regolamento…editano a caso…nn legono le guide…e nn sanno che differenza passa tra fare un jb e scaricare app crak.Mah…