AIUTO su iphone250 scala traffico prepagato

Da 6 mesi possiedo un IPhone 3G con piano tariffario Iphone250… fino a ieri nessun problema.
Da ieri e con cadenza oraria mi vengono sottratti 50 centesimi di euro ogni ora, riportati come generico “traffico dati”… e senza che io abbia utilizzato se non in misura minima il Giga messomi a disposizione dal piano!!
Già 2 telefonate al 119… operatori gentili ma del tutto disorientati (parlano di vago problema di rete). Qualcuno è nelle mie condizioni o può aiutarmi?

Io sono nelle tue condizioni. L’operatrice Tim mi ha però spiegato che hanno appunto un problema verso molti loro clienti. Dovrebbe risolversi entro la giornata di oggi epoi Tim provvederà al rimborso del traffico dati sottratto per sbaglio. Aspettiamo domani, nel frattempo io ho messo la funzione di scarico mail solo manuale così non corro rischi. Non si sa mai, magari poi i rimborsi non li fanno…

…speriamo…

Ti ringrazio… mal comune non è mezzo gaudio ma se è veramente un problema collettivo forse ci mettono meno tempo a risolverlo

io sono nelle stesse condizioni, mi scalano il credito e non toccano la maxi iphone… io però con gli operatori non riesco nemmeno a parlarci…

che numeri avete fatto per raggiungere un operatore?

Il 119

risposta geniale…:smiley: intendevo che numeri fate dopo il 119.

Nessun numero:D ti risponde un operatore

a me risponde un disco con 1 miliardo di opzioni

è perchè chiami da telefono fisso, prova dal cell

veramente avevo chiamato sempre dall’iphone.

adesso che ho chiamato dal fisso sono riuscito a raggiungere un’operatrice.

dicono che il problema si protrae da ieri, e che non appena avranno risolto ricontatteranno loro per il riaccredito della cifra “rubata”

cmq credo che converrebbe modificare un po’ il titolo della conversazione, così non è chiarissimo

ragazzi nn preoccupatevi xche proprio oggi un mio collega anzi da ieri ha lo stesso vostro problema pero nn ha l’iPhone ma una connessione dati quindi un contratto con la tim ha chiamato pure lui e stanno vedendo di risolvere quindi è problema tim

Io un pò mi preoccupo perchè una volta finito il prepagato credo che il tel non possa più chiamare nonostante che nel piano tariffario abbia ancora 210 dei 250 minuti mensili:cursing:

il problema a questo punto sarà capire se a un dato momento il problema sarà stato risolto…con il rischio di farsi fottere altri soldi…

Per cortesia se qualcuno viene a conoscenza della risoluzione del problema lo comunichi sul forum. Grazie

Io invece sono con la wind il mio problema è simile si prende il credito senza che navigo ho faccia telefonate ho provato a togliere l’ apn ma niente o chiamato un operatore e mi ha detto che devo avere un virus.Qualcuno puo aiutarmi

loggato adesso al sito tim. mi hanno riaccreditato i 33 euro sottratti.