aiuto su iphone 4s

salve a tutti e vi ingrazio in anticipo per l’aiuto ke potete darmi sono nuovo del forum e degli iphone 4s. ho comprato un iphone 4s parte telefonica bloccata e stata bloccata da vodafone tramite imei per pagamenti insoluti su un cellulare preso a rate. il cellulare a 6 mesi di vita e ho fattura di acquisto del cellulare. si puo sbloccare. il centro assistenza apple mi puo aiutare a prescindere ke nn ne capisco nulla attendo il vostro aiuto l’iphone a l’ultimo aggiornamento 5.1. il cellulare nn legge nessuna scheda ansi la legge prendo il pin e poi dice nessun servizio come se nn trovasse la rete si puo fare qualcosa.

Strano che sia bloccato… Di solito li bloccano per mancato pagamento dei contratti, ma tu l’hai preso usato? La Apple non può fare nulla devi recarti presso un centro Vodafone e se i contratti eventuali pagamenti sono in ordine ti sbloccano il telefono.

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

ciao

[QUOTE=batista80;736444]Strano che sia bloccato… Di solito li bloccano per mancato pagamento dei contratti, ma tu l’hai preso usato? La Apple non può fare nulla devi recarti presso un centro Vodafone e se i contratti eventuali pagamenti sono in ordine ti sbloccano il telefono.

grazie tanto per la risposta io lo preso usato ma il cellulare stato acquistato alla cifra di 550 euro 6 mesi fa o la fattura nn ne stato preso con abbonamenti vari il cellulare e di proprieta.

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Sicuramente l’iPhone non e’ bloccato con la Vodafone italiana
Tutti gli iPhone (di tutti i modelli) italiani sono unlocked

il cellulare non funziona con nessuna scheda mi da sempre nessun servio si puo ripristinare

Prova a ripristinarlo con iTunes in dfu Tutorial: come mettere l e vedi se ti riprende il segnale :smiley:

No no no… Andiamo per gradi xche tra h mancanti e punteggiatura insistente, non si capisce nulla:

Questo è quello che ho inteso:

Cellulare con IMEI bloccato da Vodafone x mancato pagamento.
Cio significa che il terminale è legato ad un contratto telefonico.

Qualcuno te l’ha venduto con fattura. Questo qualcuno è colui che poi non ha pagato la Vodafone.

È corretto?

Se non fosse corretto, ti chiedo di riscrivere un post in forma comprensibile.
grazie.

Ma hai corretto il primo post??

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

Chiudo