Aiuto su custodia Grip Vue

Salve.
Sono nuovo del Forum, ed approfitto per salutare tutti voi.
Volevo comprarmi una custodia Grip Vue di Belkin per iPhone, vista su Apple Store, ma non riesco a capire se poi potrei utilizzare il Doc per iPhone ( visto sempre su Apple Store ) senza dovere tutte le volte togliere la custodia.
Qualcuno di voi usa questa custodia e sa aiutarmi ?

se tu avessi letto la descrizione c’è scritto che si può attaccare senza levare la custodia…
Cmq è veramente bella se la prendi fammi sapere com’è non capisco se è rigida o morbida

In effetti a me la descrizione non sembrava così chiara.
Comunque mi piace molto anche la Power Support Air Jacket, sullo stesso stile. Sono molto indeciso…

personalmente preferisco la belkin perchè da maggiore copertura e poi guardando su youtube ho notato che è simile alla solo skin quindi buonissima.
1 costa di meno
2 se la prendi te la consiglio trasparente perchè l’estetica del gioiello rimane immutata :smiley:

la Belkin Grip Vue è molto bella, fa parte delle custodie in materiale hydrocarbon quindi è, diciamo, “semirigida” più resistente del silicone classico ma pur sempre relativamente morbida :slight_smile:

L’ho ordinata alla Apple Store. Quando arriva vi dico. :slight_smile:

sono curioso anche io di sapere com’è!

perchè nn volglio una custodia rigida perchè nn ripara molto dagli urti, ma neanche una in silicone perchè da mettere e togliere in tasca sono scomodissime!

date un occhio anche alla iFrogz Soft Gloss ke è praticamente identica alle Belkin Grip Vue

@Frank grazie per la segnalazione della iFrogs, non è proprio uguale alla Belkin Grip Vue che non ha alcun motivo sul materiale. Cmq bella!

qual’e’ì questa custodia avete foto??

si a parte i motivi sono praticamente uguali… anche il materiale è molto simile

Bene. Mi è Arrivata.
Trattasi di custodia in materiale semirigida ( una gomma un pò più sostenuta del normale ) parzialmente trasparente ( opalescente ), molto gradevole al tatto.
Ha un discreto spessore ( 3 millimetri direi, così ad occhio ).
Contrariamente a quanto detto da gio1993 con tanta sicurezza NON consente la connessione alla Dock Station senza essere rimossa. Questo era il mio timore e sono rimasto fregato !
Comunque se non avete questa esigenza è veramente bella e piacevole all’uso; inoltre dà la sensazione di reggere discretamente gli urti.
Saluti.

@humanoide grazie per le tue impressioni, ho letto commenti positive sulla Belkin Grip Vue tanto che l’ho già salvata nel carrello dell’Apple Store. Come diverse altre è una custodia in hydrocarbon a mio avviso materiale migliore rispetto al silicone classico, meno gripposo ma anche con meno tendenza ad accumulare polvere e pelucchi :slight_smile:

io mi sono limitato a farti notare che nella descrizione c’è scritto che è possibile l’attacco al dock ora prenditela con la apple non con me

comunque sia ha fatto un buon acquisto con la Grip Vue :wink:

io ho comprato la belkin grip vue tpu credo sia la stessa!giusto?pagata 27 euro alla fnac!!l’ho presa trasparente ed e davvero balla sul 3gs bianco!!prima avevo una belkin in silicone morbido nera con questa il telefono ha ripreso vita!

@simonecannavale ottimo! l’ho ordinata anch’io su Apple Store online, assieme alla Incipio Feather e alla Knomo in pelle. Dovrebbero arrivarmi tutte domani in giornata così appronto le recensioni :slight_smile:

è comoda da mettere e togliere dalle tasche dei jeans? quelle in silicone fanno troppo grip

ma nn e’ in silicone!cmq si entra ed esce con facilita nn ha tantissimo grip!come rifinutura e davvero ben fatta con la scritta belkin posteriore leggermete in rilievo davvero bella!l’ho presa anche a mio padre, che avendo l’iphone 3gs nero lho presa nera!chi lo tiene bianco come me, la consiglio trasparente che con il bianco fa un effetto molto bello!l’unica cosa nn sono sicuro che attutisca bene gli urti come quelle in silicone, che sembra che il telefono rimbalzi :slight_smile:

Di sicuro offre una protezione migliore rispetto a quelle rigide…

questo genere di custodie sono fatte in materiale che chiamano hydrocarbon polimer, o tpu (poliuretano termoplastico). sono meno grippose del silicone, in genere non puzzano e risultano adeguatamente morbide da applicare sull’iPhone. personalmente è il mio materiale preferito insieme alla pelle (vera).