Aiuto su alcuni dubbi sul contratto con H3G

Ciao ragazzi ho un iPhone 5 preso con la H3G solo che la qualità di copertura non è gran che quindi due mesi dopo mi son reso condo di aver fatto una gran cavolata e ho cercato su internet se c’erano modi di annullare il contratto.

Dopo 3 giorni di navigazione ho trovato alcuni siti che dicono che devo pagare le rate rimanenti in un unica volta + una penale e altri siti (tra cui questo) che devo pagare una penale intorno ai 250€ e poi continuare a pagare regolarmente le rate della compass (la finanziaria)

Quindi alla fine del discorso quale delle due è quella giusta? Perché se fosse la seconda lo farei subito :slight_smile:

ciao ,ti invito intanto ad editare la parola censurata sostituendola con una più consona ad un forum pubblico :wink: grazie

Ciao corretta la parola e scusa :wink:

va bene :wink: non ti preoccupare…mi raccomando una prossima volta.

comunque confermo quanto scritto nel nostro sito,essendo stato riportato da persone con esperienze a riguardo…

per “chiudere” con h3g bisogna pagare una penale ma continuare a pagare mensilmente le rate della compass relative al telefono…

i 29/39/49 euro a mese che paghi di abbonamento sono gestiti in modo che una parte vada a 3 visto il servizio che ti offre nella sim…e una parte va alla compass per saldare il debito del telefono.

ti consiglio di fare delle ricerche nel forum ed agganciarti alle discussioni gia esistenti in caso tu abbia altri dubbi :wink:

inoltre dovresti trovare tutto nel contratto che ti hanno rilasciato alla h3g.

qui chiudo per argomento trattato