Aiuto su accelerometro

Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e nuovo acquirente di un iPhone 3G. Posseggo però da tempo un iPod Touch. Vengo al problema: nel mio iPhone quando effettuo la rotazione dello schermo non iresco poi a tornare nella posizione originale, ho visto poi che in alcuni giochi, esempio Labyrint 3D, la pallina è molto meno sensibile che con l’iPod. Può essere un problema di accelerometro? E’ già successo a qualcuno? Aspetto notizie e saluto di nuovo tutti.

ma ti capita con tutte le app tipo safari,mail e altre o solo con una?

Hai provato a spegnere e riaccendere il tel, avvolte puo 'anche capitare che succeda una lentezza del genere

Mi capita con tutto. Ho provato anche a liberare la memoria con Freememory.

prova a vedere cosa ti gira in background

Scusa… non sono troppo ferrato in materia… come faccio?

Allora hai il tel con il jailbreak fatto?

negativo… il mio iPhone è ancora vergine… ma se lo faccio non perdo la garanzia?

bhe in teoria si…ma in pratica non la perdi, in qnt se lo ripristini con itunes torna come nuovo :slight_smile: :slight_smile:

Ho fatto una ulteriore prova… ho installato Crash Kart che usa l’accelerometro e tenendolo in piano, quando parte la macchina mi gira vertiginosamente a sinistra. Quindi l’accelerometro è sballato. Cosa posso fare?

niente secondo me lo puoi portare solo in assistenza!

prova a ripristinarlo con itunes prima di tutto e vedi se funziona, poi eventualmente ltel all’assistenza

mha se l’accelerometro è blocccato nn penso che risolva qualcosa cmq provare nn costa nulla!!!

Grazie a tutti… proverò con il reset e poi eventualmente chiamerò l’assisyenza.
Saluti dal Tosco