Aiuto strane icone rimaste vicino simbolino batteria

Ragazzi avevo installato un tema (apple element theme 1.1), e l’ho rimosso perfettamente ma mi sono rimaste le icone quando ricevo sms , mail o metto il cell silenzioso.. qui in alto a destra potete notarle

Come posso togliere sta seccatura ora che ho cambiato tema, senza dover ripristinare per la 500 milionesima volta ?

Grazie mille

ma quelle icone non sono una mod a parte attivabile sempre da winterboard?
se da wb disattivi TUTTI i temi continui ad averle?

nello screen si vedono dei programmi vietati in questo forum

si anche se rimetto il cell al tema originale iphone, non cambia nulla restano ovvero appaiono se ad esempio arriva un messaggino o posta,… o metto ilc ell silenzioso.. non so davvero come fare

Ma non è che avevi installato tipo Status Notifier, poi lo hai attivato da winterboard e lo hai disinstallato senza prima disattivarlo?

caspita è vero avevo status notifer installato, l’ho tolto ^^ grazie mille per l’aiuto! mi hai risparmiato un ripristino

Status Notifier lo avevi messo bene in vista nella schermata che hai postato :slight_smile:

è normale che aprendo status notifer iconcina, non si apra ? ovvero un’icona senza senso? ho provato anche a reinstallarlo

Non avevo guardato lo screen, ero andato a memoria+google e ho perso un pacco di tempo -_-
Comunque non so se sia normale, non lo ho mai usato, disinstallalo completamente e riprova a reinstallarlo da 0

potrebbe essere un bottone ON/OFF, lo lanci appaiono le icone di stato, lo RIlanci scompaiono…