Ragazzi avevo installato un tema (apple element theme 1.1), e l’ho rimosso perfettamente ma mi sono rimaste le icone quando ricevo sms , mail o metto il cell silenzioso.. qui in alto a destra potete notarle
Come posso togliere sta seccatura ora che ho cambiato tema, senza dover ripristinare per la 500 milionesima volta ?
si anche se rimetto il cell al tema originale iphone, non cambia nulla restano ovvero appaiono se ad esempio arriva un messaggino o posta,… o metto ilc ell silenzioso.. non so davvero come fare
Non avevo guardato lo screen, ero andato a memoria+google e ho perso un pacco di tempo -_-
Comunque non so se sia normale, non lo ho mai usato, disinstallalo completamente e riprova a reinstallarlo da 0