Aiuto SpringBoard.strings

Vi prego aiutatemi credo di aver fatto danno nel mio iPhone.
Ho modificato il file SpringBoard.string che si trova nel percorso: System/Library/CoreServices/SpringBoard.app/Italian.lproj
Cerco un utente con un iPhone 3GS Jail e firmware 3.1.2 che si rechi in questa cartella con iFile o tramite SSH e che mi mandi il file SpringBoard.string originale via mail. (ritmoluca@me.com) Non mi funziona più il calendario e vedo una scritta strana su spotlight…
AIUTATEMI VI PREGO!

Prova a fare prima un ripristino delle impostazioni direttamente dal telefono e vedi cosa succede

Quale ripristino devo fare? non voglio modificare le mie impostazioni :frowning:

Ulisse ti ha dato un ottimo consiglio, indolore!

molto molto molto male adesso devo reimpostare tutto! cmq sembra aver risolto…
GRAZIE

Il ripristino direttamente dall’iphone non perdi assolutamente niente…come ha detto link è indolore :slight_smile: e poi meglio se hai risolto o no?

Pits, la prima regola di chi programma o smanetta è quella di fare subito una copia di backup di quello che si va a modificare. Fai un errore? Rimetti le cose subito a posto! Poco male se hai perso settaggi e impostazioni e sincronizzazioni, hai l’iPhone che ancora funziona, e sorridi dai!

Accidenti, è successa la stessa cosa pure a me…ho fatto ripristino da backup e ripristino da iphone ma non è cambiato nulla.: la stringa sembra proprio sparita.
E’ da ieri sera che sto cercando di risolvere il problema…ma non riesco a trovare soluzione. Qualcuno è così gentile da farmi avere la stringa, ma soprattutto dirmi come devo fare ad installarla?

Iphone 3gs 32gb fw 4.0 jb