aiuto sorry, the attached device is not supported. cosa devo fare????

ciao raga sono un nuovo utenete, e da neanche una settimana ho comprato l iphone 4s 16 GB aggiornato a iOS 5.1 , molti miei amici mi hanno detto di sbloccarlo tramite jailbreak ma ho scaricato anche il programma absinthe 4.0, ma qndo vado ad aprirlo nn compare la scritta jailbreak ed esce scritto qsto " sorry, the attached device is not supported." cosa devo fare?

io comincerei col leggere il regolamento che non hai letto:

prime righe…
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

Poi passerei a modificare il titolo del topic, omettendo “aiuto, sorry, help” e tutte le parole non ammesse dal regolamento.

Poi… una passatina al tasto cerca in alto a dx ed infine, se nn trovi nulla, aprire un topic.

:wink:

poi…il motivo del tuo volere il jb, o meglio, del consiglio dei tuoi amici? … per capire se davvero ti serve…

fatto mi sono presentato :slight_smile: kmq io di qste cose nn me ne intendo molto ma visto ke i miei amici me lo stanno dicendo sempre sbloccalo e con jailbreak xk e migliore kon le applicazioni di siria quindi io ho provato e mi è uscito qll errore kosa devo fare ora???

Non esiste un jailbreak compatibile per il tuo caso.

Con quella versione di iOS al momento non puoi comunque eseguire il jailbreak.
Quindi mettiti l’anima in pace.
:wink:

Infatti…il jb per il 4s con iOS 5.1 non esiste ancora…l argomento è trattatissimo

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk