ragazzi dovre togliere il popoup inoltro chiamata attivo all’iphone visto che ho una scheda wind, però la rep: apt.iphone-storage.de non me la fa installare mi dice
DID NOT FIND REPOSITORY
cosa devo fare datemi una mano
metti un titolo più specifico o devo chiudere
comunque potrebbe essere perchè l’indirizzo della repo è sbagliato
no il nome della repo lo scritto bene, perchè ci sto provando da ieri ma niente non so che fare il pacchetto che devo scaricare dalle repo è:ForwardMSGfix 3.0
si lo lasco
snoze88,ho installa al source iphone.notes.de, e ho trovato il ForwardMsgFix c’è ne sono tre ho installato tutti e tre ma il popoup non si toglie cioè quano chiamo esce sempre inoltro chiamata attivo.
Ho installato prima uno, ho visto che non andava lo tolto e ho installato il secondo, nn andava neanche il secondo e ho provato con il terzo ma niente???
non è che devo installarli tutti e tre insieme???
questi sono le immagini
leggi le descrizioni…sull’ultimo package c’è scritto che quello è per il 3.0…tu che firmware hai?
si lo so io ho il 3.1.2, però 5 giorni fa mi andava ed avevo lo stesso firmware, poi ho fatto il ripristino ed ho rifatto il jabreak con blackra1n, ho renstallato tutti i vari pacchetti tra cui winterboard, kirikae e… però questo non va, neanche la repo di sendowski non funziona, non so che fare
ma se quello sopra è uno screen del tuo iphone, non hai messo quello giusto
io proverei con quello per il 3.0
li ho provati tutti e tre separatamente, non va nessuno dei tre. Non è che devo installarli tutti e tre assieme???