Ho provato a ripristinare il mio iPad con display retina ma non me lo fa ripristinare e mi esce l’errore " iPad non può essere ripristinato perchè il server per l’aggiornamento del software iPad non è al momento disponibile oppure non è stato possibile contattarlo " =( :crying:
Aiuto sono disperato ipad non riesco a ripristinare
Mentre ripristini per scaricare il software hai internet collegato?
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
si =(
Ciao,devi assolutamente cambiare il titolo,come da regolamento,rendendolo specifico del problema, e soprattutto evitando parole come aiuto,disperato ecc. Il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
@altri utenti: aspettare la modifica del titolo per postare
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
Mi agganciò ad una guida completa del supporto Apple ufficiale spero possa essersi d’aiuto :
Fammi sapere se hai risolto
Già ho provato e non ho risolto niente grazie cmq !
Redkawa hai letto l’avvertimento nel mio ultimo post?aspetta che la richiesta di moderazione venga esaudita
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
Fatto!
Va bene,in ogni caso se il messaggio e quello,e sei sicuro che la tua connessione internet funzioni,aspetta semplicemente un po e poi riprova
sono 2 giorni che provo e riprovo e mi serve per portare la mappa all’esame di maturità =(
Prova ad eliminare iTunes e Bonjour,installa nuovamente iTunes e riavvia il pc. scarica manualmente il firmware dal link che ho in firma e prova nuovamente a ripristinare all ultimo firmware.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Grazie dell’aiuto tempestivo , una volta scaricato il firmware come faccio a metterlo??
Appena ho premuto invia ho letto il tuo messaggio di modifica del titolo e
Sono andato a farmi una doccia caro scusa non mi ero accorto del titolo generico, comunque per metterlo dentro premi shift + restore e selezioni il firmware precedentemente scaricato
scusa sono incapace shift + restore dove lo devo premere?
Premi shift premuto e successivamente premi il tasto ripristina su iTunes ti chiederà di sfogliare tra i vari files e di selezionare il file .ipsw che hai precedentemente scaricato
Grazie mille ora provo e ti faccio sapere
Bravissimo