Aiuto sono disperato ipad non riesco a ripristinare :(

Ho provato a ripristinare il mio iPad con display retina ma non me lo fa ripristinare e mi esce l’errore " iPad non può essere ripristinato perchè il server per l’aggiornamento del software iPad non è al momento disponibile oppure non è stato possibile contattarlo " =( :crying:

Aiuto sono disperato ipad non riesco a ripristinare :frowning:

Mentre ripristini per scaricare il software hai internet collegato?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

si =(

Aiuto sono disperato ipad non riesco a ripristinare :frowning:

Ciao,devi assolutamente cambiare il titolo,come da regolamento,rendendolo specifico del problema, e soprattutto evitando parole come aiuto,disperato ecc. Il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
@altri utenti: aspettare la modifica del titolo per postare

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Aiuto sono disperato ipad non riesco a ripristinare :frowning:

Mi agganciò ad una guida completa del supporto Apple ufficiale spero possa essersi d’aiuto :

Fammi sapere se hai risolto

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Già ho provato e non ho risolto niente :frowning: grazie cmq ! :slight_smile:

Aiuto sono disperato ipad non riesco a ripristinare :frowning:

Redkawa hai letto l’avvertimento nel mio ultimo post?aspetta che la richiesta di moderazione venga esaudita

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Fatto!

Va bene,in ogni caso se il messaggio e quello,e sei sicuro che la tua connessione internet funzioni,aspetta semplicemente un po e poi riprova

sono 2 giorni che provo e riprovo e mi serve per portare la mappa all’esame di maturità =(

Aiuto sono disperato ipad non riesco a ripristinare :frowning:

Prova ad eliminare iTunes e Bonjour,installa nuovamente iTunes e riavvia il pc. scarica manualmente il firmware dal link che ho in firma e prova nuovamente a ripristinare all ultimo firmware.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Grazie dell’aiuto tempestivo , una volta scaricato il firmware come faccio a metterlo??

Aiuto sono disperato ipad non riesco a ripristinare :frowning:

Appena ho premuto invia ho letto il tuo messaggio di modifica del titolo e
Sono andato a farmi una doccia caro scusa non mi ero accorto del titolo generico, comunque per metterlo dentro premi shift + restore e selezioni il firmware precedentemente scaricato

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

scusa sono incapace :frowning: shift + restore dove lo devo premere?

Aiuto sono disperato ipad non riesco a ripristinare :frowning:

Premi shift premuto e successivamente premi il tasto ripristina su iTunes ti chiederà di sfogliare tra i vari files e di selezionare il file .ipsw che hai precedentemente scaricato

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Grazie mille ora provo e ti faccio sapere :slight_smile:

Aiuto sono disperato ipad non riesco a ripristinare :frowning:

Bravissimo :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2