Aiuto!! Sms inviati ma mai arrivati!!!

Salve a tutti, è il mio primo post, aperto per disperazione…
E’ da un po’ di giorni a questa parte che con l’iphone 3G Jailbreackato con FW 2.2. su 10 messaggi inviati, ne arrivavano si e no la metà.

Mi spiego meglio: l’sms viene inviato (quindi mi viene scalato anche dal credito) ma il destinatario non lo riceve!!! (ho fatto prove sia con il programma di apple per l’invio di sms che con BiteSms… stessa storia!)

Inizialmente pensavo ad un problema di intasamento della Vodafone, ma ho fatto i dovuti tentativi (due telefoni vodafone ed il mio iphone, tutti ad inviare sms allo stesso destinatario, il quale ha ricevuto tutti gli sms… tranne quello spedito dall’iphone, che comunque è stato scalato dal credito residuo)

poi ho pensato fosse un problema del telefono del destinatario, ma è bastato ripetere l’esperimento su un altro cellulare per accorgersi che il problema persiste

infine ho creduto fosse un qualche problema della rete Vodafone, allora ho messo la scheda 3 sull’iphone ed ho inviato sms dall’iphone con la nuova sim… e niente! I messaggi li pago, ma non giungono a destinazione!

dato che credo di aver fatto tutte le prove possibili per eliminare ogni ragionevole dubbio, l’unico inquisito rimane l’iphone!!!
Avete qualche suggerimento? vi è mai capitata una cosa simile?

vi ringrazio anticipatamente per le risposte!!!

Se hai aggiornato ireal sms è un problema dell’ applicazione anzi un mega bug asd mi sembra sia quella applicazione che dà problemi… cmq prova ad inviarne uno dal programma di default di iphone e vedi se arriva :wink:

usavo solo BiteSms, non altri programmi. Comunque il problema lo riscontro anche con il programma di default! :(:frowning:

Per caso ti è caduto l’ iphone???

per fortuna ancora no :rolleyes: