ragazzi ho fatto una stupidata! tagliando la sim per l’ipad 2 mi si è incastrato l’alloggiamento.
non riesco più ad aprirlo. Inserendo la graffetta si sposta un minimo ma non riesco a fare leva con nulla.
Avete idee? Secondo voi al centro apple quanto mi prenderanno per l’assistenza?
Ciao, anche io ho lo stesso problema, slot della SIM che non esce, SIM dentro che non viene vista. l’ipad2 ha solo 2 giorni di vita. Posso chiedesti cosa hai detto all’assistenza? Hai pagato qualcosa? Quanto ci e’ e’ voluto? Grazie
ciao,
semplicemente ho fatto la richiesta di assistenza online e ho messo slot sim bloccato come problematica.
Dopo una settimana era da me senza alcuna spesa
ragazzi ho bisogno di sapere.che cosa avete fatto…
io ho lo stesso problema…ho comprato da poco lipad…e credo.che i miei mi ammazzeranno…
cmq…io sono ancora coperto dalla garanzia,devo andare in un centro apple e chiedere se me lo possono.riparare,quante settimane ci vorranno??mi ridaranno la micro sim indietro??
@Adrianne
A Torino c’è l’Apple Store (anzi forse ce ne sono due).
Visto che è in garanzia, prendi l’iPad e portalo lì. Se riescono ti risolvono il problema, altrimenti te ne danno un altro in sostituzione.
L’importante però è che il danno non sia stato provocato da te.
:(Ho commesso la vostra stessa negligenza. Qualcuno può aggiornarmi con le vostri problemi. Mi trovo nella setta vostra situazione e ho paura che il mio ipad non venga sostituito. Ho provato con aghi spilli ma non sono riuscito a tirare fuori l’alloggiamento. Anzi un pochettino la sede si è un pò danneggiata.
Ho chiesto on line l’intervento del centro assistenza e lunedi dovrò mandarlo in assistenza via UPS. Devo metterlo nella scatola originale co tutte le sue parti?
Non hai nessun Apple Store nelle vicinanze? Sarebbe tutto più semplice, ci provano loro altrimenti (se ancora in garanzia) te lo sostituiscono. Purtroppo la storia dell’alloggiamento della sim nell’ iPad è una cosa conosciuta, ho sentito altri lamentarsi e pure io una volta che volevo toglierla ho faticato non poco, pur avendo una microsim originale messa dal negozio quando acquistai il prodotto.
Se lo dovessi spedire, non mi risulta che devi mettere nella scatola tutti i componenti ma devi inviare solamente l’iPad e basta.
grazie box9800 per la risposta. Ho aperto il ticket domenica notte e già oggi è passato il corriere. Niente da dire sulla velocità. La mia paura e che avendo un po sgraffignato la sede dell’inserto mi faranno pagare un botto per la sostituzione delle parte in alluminio. Però che *****a questo sistema con la graffetta. Avete esperienze riguardo il costo delle riparazioni? Vi faccio sapere al più presto mio info