Ciao ragazzi.
Mi sono appena iscritto su questo sito^^.
Volevo chiedere un paio di cose:
Sono veramente messo male per quanto riguarda il punto della sincronizzazione tra Iphone (3gs) - Itunes - Pc (w7)… Non ci capisco nulla… Mi serve assolutamente saperlo perchè io faccio anche sincronizzazioni tra il PC E HD esterno, e vorrei poter salvare sempre tutti i miei dati… E NON tutto tranne l Iphone.
-
Dove viene salvata la roba sul pc?? I numeri di telefono ad esempio, voi come fate a salvargli sul computer? Io Ho scelto “windows contact” ma nn trovo sti benedetti numeri da nessuna parte… Possibile che su “info” non venga indicato il percorso file…?
-
Le applicazioni, nonostante mi sono “autenticato” inserendo il mio Id di appelestore, mi dice che non è possibile sincronizzare alcune applicazioni… E alcune me le cancella addirittura dal telefono… Cosa devo fare?? A questo punto mi conviene addirittura togliere la sincoronizzazione delle applicazioni… E anche qui… Dove sono salvate le applicazioni sul PC??
-
Va bene, la musica grazie a dio sembra essere l’unica cosa a non avere problemi…
-
Film/ Foto. cosa vuol dire?? solo film, oppure tutti i mivie video in generale? Se sincornizza solo i film, come faccio a sincornizzare i miei video? Foto ok, sembra abbastanza chiaro…
-
Note. vengono salvate?? Boh… Se si, dove??
E poi anche li non ho capito cosa intende per sincornizzazione… Io coi miei programmi posso scegliere COME FARLA cioè se dal PC all’ HD oppure viceversa, oppure cambiare i datri in entrambi, cosa che non faccio mai. Faccio sempre o tutto da una parte, o tutto dall’altra. Sta sincornizzazione dell’Itunes invece proprio non la capisco…
Grazie mille a chi dovesse rispondermi… Scusate per il poema, ma sono veramente confuso… QUesto fatto della sincronizzazione confusionaria, mi stà davvero spiazzando…
A presto spero!