Aiuto sincronizzazione foto

Ciao a tutti, ho un problema con la sincronizzazione foto. Ha sempre funzionato, sincronizzando da immagini alcune cartelle a mia scelta. Da poco per mancanza di spazio le ho cancellate tutte, successivamente ho provato a mettere (con la stessa procedura, che immagino non ci sia bisogno di scrivere) altre foto, una sola cartella, ma non lo fa. Itunes segna tutto (copio foto ecc), l’ipod pure appena apro immagini dice “aggiorno libreria”, ma le foto non sono presenti… ho provato il fantastico supporto apple per scoprire che dovrei chiedere un “intervento” a soli 35€, non ho trovato altro modo di contattarli.

Mi potete aiutare?

prova a disistallare itunes, riavvia il pc e poi riscaricalo dal sito ufficiale apple!! :slight_smile: poi ripeti il procedimento…

Fatto ieri, dopo aver disinstallato quicktime senza sapere che itunes lo richiede.
Non cambia niente… comunque se potesse cambiare qualcosa, non ho un mac, ho un acer che monta windows 7, e un ipod touch di seconda generazione (che non ha mai dato problemi di questo tipo e non)

Capisco! hai modo di provare a fare l’operazione con un mac? se si falla e poi facci sapere :slight_smile: