[aiuto] Sincronizzazione foto & musica

Ciao a tutti,
passando da un Nokia vorrei importare tutte le vecchie foto e video sul nuovo Iphone, non voglio però avere una sincronizzazione con una cartella sul pc ma solo un primo trasferimento e stop.
Vorrei che le foto rimangano solo sul iPhone.
Come si può fare? suggerimenti? trucchi? :confused1:

idem come sopra… ho tutta la musica salvata su un HDD usb, che non è sempre collegato al pc, vorrei prelevare da qui i vari file mp3, cartelle, album ecc.a ma non voglio essere costretto ad averne una copia sul pc.
Come si può fare? suggerimenti? trucchi? :confused1:

Grazie e buona giornata
Fabrizio

Basta che sincronizzi una volta e poi togli la spunta dalla sincronizzazione foto oppure la imposti su manuale, tutto qua, bastava cercare nelle guide…!!!

ma ho un dubbio…se poi volessi aggiungere alcuni files o mp3 come si deve fa se i “vecchi” files non sono presenti sul pc?

Grazie e scusa se sono ovvio, ho provato a cercare ma non ho trovato qualcosa che rispondesse al 100% alla mia domanda.

Buona serata Fabri

Ecco la domanda che fa cascare l’asino! Se sincronizzi con la libreria DEVE essere in libreria per poi finire sull’iPhone, se cancelli lo cancelli dall’iPhone alla prossima sincronizzazione, vale per tutto. Problemi di spazio? Disco esterno o disco interno aggiuntivo o disco più capiente…

disco di rete (NAS) con notebook… e non sempre sono connesso. Ecco che mi confermi le mie paure…
Quindi si deve avere sempre tutto doppio oppure devo essere connesso quando sincronizzo in manuale musica e foto…giusto?

Grazie ciao Fabri

Quando sei connesso da qualche parte i files vanno presi no?!?

ops…sarò stanco ma non ho capito il tuo post…